I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

venerdì 8 luglio 2011

Una piccola sorpresa per voi/A little surprise for you

In un Charity shop, su un polveroso scaffale, sedeva una piccola orsetta bianca proveniente da Amsterdam.Il suo vestitino di pizzo si era ingialliato, come anche la sua pelliccia e le roselline che le avevano applicato vicino ad un orecchio.Ma il suo cuore, no, perchè non aveva perso la voglia di amare ed il suo desiderio più grande era quello di trovare un'amica sincera con cui condividere gioia e tristezza.Una piccola amica finalmente l'ha adottata e le farà presto un bagnetto profumato.Però le manca ancora un nome .....per quello ho deciso di chiedere a voi consiglio. La persona che mi consiglierà il nome che ci piacerà di più riceverà una piccola piccola sorpresa, avete tempo fino a venerdì prossimo.Un nome a persona.Spero che parteciperete in tante, grazie.Buon week end.

In a Charity shop, on a dusty shelf, was sitting a small white Bear from Amsterdam. Her dress has gone yellow, as well as her fur and the roses that were applied near her ear. But not her heart, because she had not lost the will to love and her greatest desire was to find a friend with whom to share joy and sadness of life. A little friend has finally adopted her and will give her a sweet-scented bath.But she still lacks a name, for that ..... I decided to ask you advice. The person who advise me the name that we will like more will receive a little surprise, you have time until next Friday.One person, one name.I hope you will partecipate, have a nice week end.


21 commenti:

  1. Ciao carissima che bello leggerti...la tua dolcissima orsetta io la chiamerei semplicemente" amour"! Un bacione affettuoso ,sei nelle mie preghiere milena a.

    RispondiElimina
  2. Ciao lilibets, carinissima l'orsetta, come l'ho vista mi e' venuto Pinky, un bacione a presto rosa buon week end .)

    RispondiElimina
  3. ciaooooo!
    io direi: "Luna"
    perchè è tornata splendente dal buio degli scaffali, ma allo stesso tempo alcune ombre scure restano... proprio come noi vediamo la luna....

    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Grazioso peluche !!! Buon fine settimana :-))))

    RispondiElimina
  5. mi piace Musetto,un bacio anche alla dolcissima orsetta

    RispondiElimina
  6. What a sweet story about the rescued bear! Have a great day.
    xo

    RispondiElimina
  7. Questa orsetta è veramente bella e dolce.
    Bentornata Lilybets!

    RispondiElimina
  8. Tesoro...
    ...in onore al posto in cui è stata trovata e al moto caritatevole della sua nuova padroncina...
    ...io propongo proprio "Charity"...

    Un bacio con il cuore x te!

    Maddy

    RispondiElimina
  9. Hi Lilybets! What a lovely story! She could be Candy because she looks so sweet!
    Thank you for your kind words to me and Nero!
    Have a wonderful time! Teje

    RispondiElimina
  10. ciao
    ma che bella orsetta.
    ...........sto pensando per il nome.....Saetta

    RispondiElimina
  11. Ciao Lilybets guardando la foto e leggendo il post la chiamerei "Gioia" perchè sono certa ricambierà il tuo gesto portandone tanta nella tua vita.
    Un abbraccio
    nonnAnna

    RispondiElimina
  12. TESORO...ciao!

    Eccomi di ritorno...esposizione...FINITA!

    So di questa orsetta! ;o)

    Ha ragione la nostra amica Maddy...o "Charity" o assolutamente "Red Nose" ciò che io sposo!

    La "Terapia del sorriso"...per i sofferenti...i malati...i lungodegenti...gli anziani...chi ha poca vita...un plauso a Patch Adamas!!!!!!!!

    La tua orsetta...ha proprio il nasino "purple/red/pink"...

    Bacioni...hugs. NI

    RispondiElimina
  13. Bianca... è il nome che sceglierei per lei, proprio perchè il suo cuore non si è ingiallito come il vestitino.
    Bianca ha capito che le emozioni vengono dal cuore, non da fuori di se'.
    un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  14. Che carina! Visto che ti ha trovata ed è stata salvata da un destino di solitudine io la chiamerei FORTUNATA!

    RispondiElimina
  15. Ciao carissima io amo moltoo il nome Galadhriel,gli elfi indicano con questo nome uuna fanciulla incoronata con una ghirlanda radiosa » si dice che i suoi capelli erano meravigliosi essendo dorati gli Elfi dicevano che la luce di Laurelin e Telperion fosse rimasta impigliata nelle trecce di Galadriel, e Fëanor pregò tre volte Galadriel di dargliene una ciocca, ma ella non volle dargli nemmeno un capello.
    spero il nome sia gradito....
    l'orsetta è bellissima

    RispondiElimina
  16. che carina, è davvero deliziosa. mi piacciono gli orsetti, anche io ne ho uno grande regalatoni da mio marito per san valentino. la tua è proprio fortunella....per il nome...Blanche mi piace, ma anche semplicemente Sissi....come la principessa.
    ciaoooooo

    RispondiElimina
  17. I think I see a Twinkle in her eye now...I would call her Twinkle or Twinkie! How very sweet! ♥

    RispondiElimina
  18. Ciao lilibets, bello il tuo nuovo vestitino allegro complimenti, in assonanza con il tuo nome, ciao spero che le cose vadano un po' meglio, un bacione rosa a presto.)

    RispondiElimina
  19. Spiacente Lilibets, sono arrivata tardi, da un paio di mesi non mi sono più visibili i post...chissà cosa avrò combinato !

    la tua orsetina è dolcissima e mi trovo d'accordo con la mia amica Antonella, anche io la chiamerei "Luna" proprio perchè finito il buio è tornata alla luce.
    Grazie per il commento ti abbraccio

    Rosarita

    RispondiElimina