I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

venerdì 29 aprile 2011

Thank you

La strada più veloce e sicura verso

la gentilezza è la parola: usatela per far

del bene agli altri.

 
Madre Teresa di Calcutta


The easiest and the most secure way to the

kindness is the word: use it to

make good to others.

Mother Teresa of Calcutta


Grazie a tutte per le parole gentili che mi avete rivolto,
ho tante preoccupazioni in questo periodo e la mia fantasia si è presa un periodo di riposo.
Ma fiorirà di nuovo, anche in mezzo a tante spine.

Thanks to all for the kind words you addressed to me,

I have many concerns at this time and my imagination has taken a rest.
But flourish again, even in the midst of thorns.


Lilybets

14 commenti:

  1. Ciao spero che tu stia meglio, ci sono sempre alti e bassi, ritornerai alla grande, vedrai, succede cosi' anche a me, bisogna aver pazienza e danzare anche sotto la pioggia.) ciao baci rosa buon week end.)

    RispondiElimina
  2. Non temere, sarà così! Tutto è ciclico e dopo la sofferenza viene sempre la serenità!

    RispondiElimina
  3. Intanto pensa che dall'influenza con tutti annessi e connessi si guarisce. Per il resto ascoltami: i periodi bui e tristi ci sono per tutti e per molti sono anche più cupi. L'importante è cercare in noi stessi un raggio di sole ed aggrapparsi con tutte le nostre forze. Il raggio di sole può essere per qualcuno la fede, per altri una persona amica, una passione che ci aiuta a tonificare la mente ed il cuore. Forza cara Lilybets e poi non sei sola, CI SIAMO NOI! Se hai bisogno mollami un fischio. Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. Un grande abbraccio e una preghiera x te, tesoro...

    Maddy

    RispondiElimina
  5. spero tu stia un po' meglio, bacioni e auguri!

    RispondiElimina
  6. ciao! grazia per aver partecipato al giveaway!Si , vendiamo anche on line e spediamo dove vuoi , scivimi a info@dragonflyshop.191.it e chiedimi tutto!
    A presto
    Lisa

    RispondiElimina
  7. Ciao, in questo periodo fare coraggio agli altri mi sembra difficile, visto che sai come sto io...però ci credo davvero....il sole tornerà a splendere e quindi anche la nostra salute tornerà...dobbiamo avere pazienza. Un abbraccio e un bacione ciao Gisella

    RispondiElimina
  8. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog.
    Da oggi ti seguo anch'io, a presto!

    RispondiElimina
  9. non rattristarti, sfodera il tuo sorriso e combatti quelli che vogliono portartelo via!!!
    sono indietro con i post, ne sto preparando uno tutto per te ;-)
    un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  10. Cara Lilybets,
    grazie per i complimenti,
    il giardino purtroppo non è mio,
    è una foto che ho fatto quest'estate in Cornovaglia.
    Io il giardino non ce l'ho proprio,
    ma basta poco per sognare.
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  11. Nella speranza che le spine siano un po'meno di prima,ti auguro una buona domenica.

    RispondiElimina
  12. Grazie per essere passata a farmi visita, spero che ora vada un po' meglio, e la bella stagione in arrivo si porti via tutti i nostri malanni.
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  13. Ti auguro una veloce ripresa! Un abbraccio grande
    Francy

    RispondiElimina
  14. So sorry you are feeling blue... Keep your chin up, "No winter lasts forever, no spring skips its turn".
    Abbracci,
    Monica x

    RispondiElimina