I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

mercoledì 27 aprile 2011

Summer is coming..../Arriva l'estate...

Arriva l'estate, i turisti sono già sulla spiaggia... ed io mi prendo la bronchite e l'otite !.Scusate l' assenza ma sono più farcita di antibiotici e anti dolorifici di un tacchino in forno per il pranzo di Natale.
A presto, vado a letto !!!.


Summer is coming, tourists are already on the beach..and I have taken bronchitis and ear infections!. Excuse my absence but I'm filled with antibiotics and anti dolorific more than a turkey in the oven for Christmas lunch. See you soon I go bed!.
                                                                               Lilybets

17 commenti:

  1. Come ti capisco. io sto lottando con una laringite acuta.....

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi dispiace moltissimo, ma se passi sul mio blog e leggi le ultime novità....potremmo ricoverarci nello stesso posto almeno ci teniamo compagnia!!!!!!!!!!!!!! Un bacione ciao Gisella

    RispondiElimina
  3. TESORINOOOOOOOO...

    ma povera la mia Lily...dai...dai...vieni qui che ti faccio due coccoline!!! ;o)

    Baciotti con la "boule" dell'acqua calda! ;o)

    Kisses. NI

    RispondiElimina
  4. Rimettiti prestissimo mi raccomando fai cautela...miele caldo e ninna nanna! Un bacione affettuoso milena a.

    RispondiElimina
  5. Good night Lilybets! Hope you enjoy your summer, hope it comes with lots of happiness to you!!!

    RispondiElimina
  6. ciao mi dispiace, cerca di guarire presto auguroni baci rosa.)

    RispondiElimina
  7. tata riprenditi presto!!!
    ti aspettiamo!!
    il pacchetto è arrivato..a breve post tutto per te.
    bacioni

    RispondiElimina
  8. mi dispiace cerca di rimetterti presto, per fortuna sono cose passeggere anche se fastidiose e comunque bisogna curarle bene.
    Mio marito ha fatto un forte raffreddore la scorsa settimana ma per forotuna è durato pochi giorni, l'ho curato con tanti rimedi naturali presi in erboristeria, ma credo che il tuo caso sia ben più grave.
    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  9. Una prontissima guarigione!! Noi ti aspettiamo!!
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  10. Ma povera mi dispiace tanto!! Ti auguro una veloce guarigione!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  11. Noooooooo! Non ci credo. Stellina cara non facciamo scherzi. Su su dai rimettiti. Due begli ovetti sbattuti con un pò di marsala e all'inferno l'antibiotico. Auguroni di cuore e tanti bacetti

    RispondiElimina
  12. Cara,
    ma che sfortuna...
    ...noi però siamo qui ad aspettare fin d'ora il tuo trionfale ritorno...
    ...cùrati a dovere, mi raccomando!

    Un abbraccio*

    Maddy

    RispondiElimina
  13. Oh, povera Lilybets! Guarisci presto!
    Un bacione
    Monica

    RispondiElimina
  14. oh mamma..povera Lily..come sei messa male! curati e torna presto dalle tue amiche virtuali!Ti vogliamo bene! Baci,Kiki.

    RispondiElimina
  15. Mi spiace che il mio primo commento debba essere un augurio di pronta guarigione.....ma ci risentiamo perchè il tuo blog mi piace!!
    Ciao.
    Annarita

    RispondiElimina
  16. Oh no! Please take care of yourself Lilybets, Bronchitis is nothing to fool around with. We are having no spring here it's a wonder none of us are sick either with all this rain. Again take care of yourself...
    Lots of hugs
    Rosemary...XX

    RispondiElimina
  17. Allora mi raccomando, metticela tutta e guarisci presto!
    Un abbraccio stretto...
    Silvia

    RispondiElimina