I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

martedì 14 dicembre 2010

The owner of my kittens is....

Carissime, buondì, innanzitutto vi ringrazio per aver partecipato al mio piccolo piccolo giveaway!.Mi sarebbe piaciuto spedire qualcosa a più contatti, ma in questo periodo le spese si sommano e proprio non posso.Il futuro è dietro le porte, però, a poco a poco arriverà qualcosina nelle casette di ciascuna di voi.
Andiamo ai gattini...hanno scelto la loro padroncina, perchè ha dedicato loro il commento più appassionato e dolce...ta taaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Kiki (http://isognidikiki.blogspot.com/).
Vi svelo finalmente la natura di questi gattini...non sono di peluches !!!.In verità ho provato a comprare un micio di peluche..ma sembravano quasi tutti scimmie con gli occhi verdi, procioni con il naso rosa, pantere con le orecchie da topo o gatti spennacchiati. Spero che Kiki apprezzerà i miei pensierini per lei: un paio di calzini con i famosi micini neri con la sciarpina rosa, un orsetto bruno, un'agendina miciosa, un portachiavi di Rachel Hale e un addobbo in feltro che sto preparando con le mie zampi..manine (speriamo di non fare un disastro)..... un bacio, fammi avere il tuo indirizzo,alla prossima!.

5 commenti:

  1. tesorina ho ricevuto i tuoi regali, sono uno spettacolo!! grazie mille davvero, come mi piaccionooooooo.
    corro a farti un bel post sul mio blog :)

    RispondiElimina
  2. Wow! Congrats on your kitten's new home! That's really great!!!
    Have a wonderful day!
    xxx

    RispondiElimina
  3. :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))!!!!!! MA CHE BELLOOOO!!!!!!!! che stupida che sono..ahahahah....ho lasciato il commento sul post dopo questo e non mi sono nemmeno accorta di questo....si vede che sono fusa ancora dal mercatino di domenica :-D !! mamma mia..sto fremendo...non vedo l'ora di ricevere tutte queste cosine...ma sei matta a darmi tutte ste cose?? povera la mia Lilybets che si indebita per me.......ovviamente scherzo! No, comunque, grazie mille e anche duemila per la tua gentilezza, sei dolcissima e tanto carina sempre.sei un'amica :-) ciao e baci,Kiki Ah, volevo scriverti l'indirizzo ma non trovo la tua mail per farlo..me la mandi per favore? la mia è fcorreggi@alice.it ciao e ancora baci.

    RispondiElimina
  4. ahahah...che scema! la tua mail è la prima cosa che c'è in alto al blog!! no, no, sono fusa prorpio...ora ti scrivo :-))

    RispondiElimina
  5. ciao,
    ti ringrazio peril gentile commento di benvenuto sul blog che mi ha fatto Annamaria, ti rispondo solo ora perchè sono piuttosto "incapace" e poco tecnologica, ma sono felice di addentrarmi in questo mondo che offre la possibilità di mettersi in contatto con altre donne come te, che amano creare con amore oggetti pieni di grazia, capaci di rendere più bella la vita.
    Carlotta

    RispondiElimina