I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

martedì 14 dicembre 2010

Il mio primo SWAP




Pochi giorni dopo avere creato il mio blog ho deciso di partecipare ad uno SWAP (termine così buffo e simpatico di cui sconoscevo assolutamente il significato!!!).Ebbene, è stata scelta come mia abbinata Giorgia,(http://joyblonde.blogspot.com/) una ragazza dolcissima che crea gioielli eleganti e colorati.Dopo averla sottoposta ad interrogatorio via mail su gusti,colori che le piacciono e preferenze mi sono addentrata in negozi e negozietti per comprarle qualcosa di carino !!!.Fatte le mie compre le ho cucito un cuoricino in feltro, speriamo che non si scucia!!!!.
La sua bustina gialla per me è arrivata sabato ed è sotto il mio Abetino Peppino, la aprirò poco prima di partire come da tradizione e la ringrazio moltissimo. Appena aperta la busta di Giorgia aggiungerò la foto dei suoi regalini qui!.
La mia busta è arrivata stamattina,per fortuna il contenuto è sano e salvo...ma,soprattutto, ha trovato una casetta in cui è benvoluto ed apprezzato.Posto la foto perchè c'è uno degli alberi del mio bosco ricamato!!!.Se vi piace qualcosa lasciatemi un commento,così saprò cosa regalarvi al mio prossimo giveaway!.Baci.
Lilybets
p.s.
...aggiornamento in corso!!!.Oggi pomeriggio ho aperto la busta di Giorgia : in un saccettino colorato e delizioso ho trovato tanti regalini: un cuore/pallina decorato personalmente da lei, un portachiavi in feltro che ha fatto una sua amica,io amo il verde!,Una stella in feltro cucita benissimo che appenderò al mio alberello, una candelina bianca, una renna con un campanellino, due fatine che sono un amore, un biglietto di auguri  simpatico e gioioso, un cuore in feltro ...e dulcis in fundo anche un paio di orecchini in ametista e pasta di turchese dei miei colori preferiti!Spero di non avere dimenticato nulla,date un'occhiata!

5 commenti:

  1. ciao bella! grazie di essere passata da me :-)) anche io, quando ho aperto il mio blog, non avevo la minima idea di cosa volessero dire tanti vocaboli strani..poi col tempo li impari e ci fai l'abitudine.. trovo il tuo cuoricino bellissimo, bello paciottino e dai colori stupendi..vedrai che non si scucirà! la cornicetta con i due uccellini è la mia preferita però! ciao ciao baciotti,Kiki

    RispondiElimina
  2. dearest lilybets,

    thank you so much for the warm and comforting comment on my recent blog post.

    wishing you and your family a happy and healthy holiday season ~*~

    xo
    elyse

    RispondiElimina
  3. Hi Lilybets,
    Thanks for your sweet post, I don't know exactly what I like for a giveaway, just love everything I received :)!
    Also thanks for your lovely comments on my blog, it's also a giveaway to me!
    Have a great day!
    Hugs, xxx

    RispondiElimina
  4. hai dimenticato la formina gialla in feltro a cuoricino :)
    ah, la stella non l'ho fatta io eh, io ho fatto solo il cuoricino con l'orsetto a decoupage con le pajettes applicate. la stellina arriva per posta con i bigliettini della Lega del Filo d'Oro a cui facciamo beneficienza :) ( il biglietto dovrebbe essere sempre di quelli ).
    sono contenta ti sia piaciuto tutto, ho rispettato i tuoi gusti, e non volendo ho beccato proprio il colore giusto di orecchini ( tra l'altro, sono in ametista e pasta di turchese, mica pizza e fichi! ).
    un bacione e un augurio sincero di Buone Feste, ciao a presto

    RispondiElimina
  5. ...si,si gli orecchini sono bellissimi,il mio colore preferito, l'ametista,ed anche la pasta di turchese!.

    RispondiElimina