I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

lunedì 17 settembre 2012

Le ali della fantasia/Wings of Imagination

Le ali della fantasia
ti permettono di essere sempre te stesso
di brillare pur circondandoti di modestia
di essere apprezzato per il tuo valore
 e di scoprire sempre modi diversi di esprimere la bellezza.

Vi mostro tre disegni della mia amica che Marina, una ragazza sincera e intelligente, che ha cominciato a credere nei suoi sogni e nel suo talento.Spero che i suoi disegni e le sue creazioni verranno apprezzati, perche' sono davvero unici.

Lilybets


The wings of imagination
allow you to be always yourself
shining while surrounding yourself with modesty
to be appreciated for your value
  and to discover different ways to express beauty.


I show you three drawings of my friend Marina, a sincere and intelligent girl, who began to believe in her dreams and talent.I hope that her  drawings and creations will be appreciated, because they are very unique.



Lilybets







...il mio preferito !

...my favourite one !







29 commenti:

  1. Sono molto particolari e hanno qualcosa che cattura l'attenzione. A me colpisce molto l'ultimo. Di alla tua amica di non fermarsi perchè è proprio brava! Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Zia Polly...quello che ti ha colpito l'ho disegnato per un'amico che adora i fari.... :)
      in questo periodo non sto disegnando..ma conto di riprendere quanto prima....nel mio blog non ho messo nulla...devo vedere un pò come organizzarlo e ultimamente non ho avuto tempo per farlo...
      grazie mille baci :)

      Elimina
  2. originalissimi ! brava all autrice e a te x averceli mostrati! ciao cara amica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiore di collina per i complimenti....graditissimi :) :)...

      la mia amica Lilybets ha un cuore d'oro ed è molto generosa ed è per me un onore poter avere alcuni dei miei disegni nel suo bellissimo blog..

      bacione

      Elimina
  3. Ciao Lilybets!! I disegni di Marina, così insoliti, mi sono piaciuti molto! il mio preferito è il secondo. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada...grazie anche a te :)
      il secondo disegno è uno dei più vecchi risale al lontano 2002...il titolo è "Ocean"...a me piace molto la notte, la luna, la musica e il mare...e ho cercato di mettere li dentro tutti questi elementi..in questo disegno il mio personaggio cerca di raggiungere un'isoletta lontana a bordo della sua barchetta mentre un diavoletto suona l'arpa sulla luna...disegno che avevo fatto così senza pensarci sù... ma se lo riguardo ora a distanza di tempo potrei interpretarlo in questo modo..."cercare di raggiungere un risultato coi pochi mezzi a disposizione e con tanti sogni in tasca" :)...grazie mille :)

      Elimina
  4. ciao! grazie per il commento che mi hai lasciato :) sono d'accordo con ciò che hai scritto. auguro anche a te una serena settimana <3 questi disegni sono molto originali, il secondo è il mio preferito! bacioni :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Victoria ho notato che è tra quelli che piacciono di più...bacione:)

      Elimina
  5. Dear Lilybets,

    The drawings by your friend Marina, are so beautiful and many thanks for showing us.
    Also thanks for visiting me and the kind words you left.

    Enjoy the rest of the week
    Hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  6. Hi Lilybets, What a talent your friend is and her artwork is amazing. Thank you for sharing the pics. Thank you for stopping by and your kind comment. Hope you enjoy a great rest of the week and happy weekend.
    XO Celestina Marie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Celestina...I'm very glad that you like my drawings.....thank you very much :)

      Elimina
  7. Grazie per le tue parole, sei stata molto gentile.
    Non voglio rendere pubblici i miei problemi, ma se mi scrivi la tua email (che non sono riuscita a trovare) cercherò di spiegarti i motivi...
    Grazie ancora
    Giorgia

    RispondiElimina
  8. Davvero molto originali questi disegni. Hanno uno stile inconfondibile e mi sembra proprio assolutamente nuovo. Mi piacciono molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti...Ambra... son contenta che ti siano piaciuti... ;)...

      Elimina
  9. such lovely art, thank you for sharing your friend with us.

    RispondiElimina
  10. Ciao, volevo scriverti in privato ma non riesco a trovare la tua mail. Arrivo dal blog di Lieta "La buca delle fate", per chiederti un grandissimo piacere. Lieta ha dei problemi quando si collega al mio blog in quanto trova una pagina di antivirus che la blocca. Mi ha detto che aveva lo stesso problema anche con il tuo blog, ma che tu poi hai risolto. Come hai fatto?? Io non ci capisco più niente. Un tuo consiglio mi sarebbe di enorme aiuto.
    Adesso cmq mi prendo un pò di tempo x visitare il tuo blog che già di primo acchito mi sembra molto carino. ciao e grazie

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi disegni, anche la mia preferenza va al terzo. Grazie per la tua visita e complimenti per il tuo blog. Ciao

    RispondiElimina
  12. Ciao Valeria ho notato che è quello che piace di più...grazie per i complimenti :)

    RispondiElimina
  13. Ciao Lilybets (o come ti chiamo io Cipola)....ti ringrazio tantissimo per aver ospitato qua i miei disegni...come ti ho già detto in privato sono molto onorata di avere alcuni di loro nel tuo blog meraviglioso (e che prima o poi dovrò spulciare per benino)...non finirò mai di ringraziarti e ringrazio naturalmente tantissimo anche le persone che hanno apprezzato il mio lavoro...per me è sempre fonte di immensa gioia tutte le volte che i "miei piccoli tesori" ricevono complimenti...è uno dei rari momenti in cui abbandono la mia scorza sarcastica e dura da "gatto selvatico da cassonetto" irriverente...puntiglioso e pungente condita da un'ironia talvolta sferzante...che tu bene conosci...(ma anche quella fa parte della mia personalità e come tale la accetto...un pò come la faccia nascosta della luna...ma si sa bene che chi crea non può farlo senza una dose di sana pazzia) ancora mille grazie a te...e alle tue amiche...è per me un onore cipola ;) :)

    RispondiElimina
  14. MOLTO ORIGINALI QUESTI DISEGNI E GRAZIE PER LA VISITA NEL MIO BLOG!

    RispondiElimina