La vita non e' svegliarsi ogni mattina
non e' ripetere male le stesse cose
non e' evitare di affrontare le proprie ansie e debolezze.
La vita non e' accettare la propria infelicita' come una condanna
la vita non e' sentire la morte nel cuore ogni giorno
ed accusare sempre gli altri dei propri fallimenti.
Sono anni che mi trascino nella tristezza
che non decido di cominciare a vivere.
Ho accusato Dio, la mia famiglia e la vita
ma la realta' e' che l'unica responsabile di cio' sono io
e devo capirlo per non continuare su una strada senza luce.
Pregate per questa stupida donna
con il coraggio di una bambina
ed un mare di sogni irrealizzati.
Che io possa trovare un senso a tanti anni di sacrifici
e smetterla di piangermi addosso.
Lilybets
Life is not wake up every morning
is not hurt to repeat the same bad things
is not avoid facing our fears and weaknesses
Life is not accept our unhappiness as a condemnation
life is not feeling sick at heart every day
and always blame others for our failures.
For years I drag myself in sorrow
unless I start living.
I blamed God, my family and life
but the reality is that the only responsible for that I am
and I have to understand it to stop to walk on a road with no lights.
Please, pray for this stupid woman
with the courage of a child
and a sea of unfulfilled dreams.
May I can find a way to thanks so many years of sacrifices
and may I stop to cry on myself.
Lilybets
Tesoro,io non ti conosco molto ma mi piange il cuore sentirti così amareggiata e triste!!!! Se ti fà piacere io sono a disposizione per parlare con tè... Ti lascio la mia mail: dfacinelli@virgilio.it Così poi ci scambiamo i numeri telefonici e ci sentiamo!!! Un abbraccio forte forte JERRY
RispondiEliminaBelle queste parole, ma così tristi... noi non ci conosciamo molto, ma mi dispiace sentirti così amareggiata. Sto vivendo anche io un momento molto delicato e, un po', sento mie queste parole. Ti auguro di trovare il coraggio che ti serve per combattere le tue tristezze e trovare la tua strada e la tua serenità.
RispondiEliminaDebora
Vale la pena di viverla, la vita, tra gioie e tristezze.
RispondiEliminaE poi ci sono i momenti/no, duri da accetare, ma non insormontabili.
Per molti, molti motivi io ti capisco perfettamente. E' vero, noi siamo responsabili delle scelte che facciamo e della condizione che viviamo ma purtroppo, spesso e volentieri siamo indotti a fare delle scelte che poi ci accorgiamo essere a totale vantaggio di chi ce le ha suggerite o consigliate e per niente a nostro favore. Già, sempre dopo ci si accorge. Ma rimandare la possibilità di uscire da una sorta di prigione non è giusto, ed irrispettoso per noi stesse. Forza Tiziana, prendi in mano la tua vita, anche se non ne senti la forza, cercala dentro te stessa in OGNI MODO. Ti abbraccio e se hai bisogno, io ci sono! Paola
RispondiEliminaCarissima....non so cosa ti ha reso così triste e demotivata, ma sicuramente sei diretta verso " la luce " che ti saprà condurre verso nuovi orizzonti. Conosco bene la depressione, le scelte sbagliate, l'ansia e tutto ciò che è negativo. Sto lottando con tutta me stessa per poter risalire e sicuramente la mia creatività mi sta aiutando moltissimo. Posso solo dirti che le risposte sono dentro di te....ascoltati e vivi gli attimi felici come fossero carburante da utilizzare quando ti senti giù. Pensa sempre al miracolo della vita che si rinnova ad ogni alba, pensa a chi ti vuole bene e a chi vuoi bene.
RispondiEliminaUn forte abbraccio SaraT
Non conosco il tuo cruccio...però ti dico
RispondiEliminadevi volere bene a te stessa
questo è il punto di partenza
ciao lieta
Oh my friend....sending you some joy today. I will pray that you will find peace of heart. Sometimes life is very hard....xoxoxx
RispondiEliminaWhat a beautiful poem. Your words reflect what many of us feel at times. Life is magnificent full of splendor and beauty, but it is also painful and hard. But it has to be that way so we can appreciate it fully, to get through the dark nights and the heavy rain, so we can enjoy sunlight and rainbows.;)) Do never give up on life.;)))
RispondiEliminaxoxoxoxoxo
PS: Thank you for your kind visits and very nice comments always.;)
Hi Lilybets,
RispondiEliminaSending lots of love and hugs to you at this time and hope that days ahead will be brighter.
Hugs
Carolyn
Ciao Cara, non so cosa ti succede, ma so che sei una persona sensibile che troverà la forza per vedere il bello della vita e riscattare la tua felicità nascosta!
RispondiEliminaHo affrontato anch'io stati d'animo come il tuo. Chi più, chi meno,
RispondiEliminacredo ne attraversi....per fortuna la vita riserva anche risvolti positivi che ci ricordano di non mollare!
Ti auguro un Agosto più sereno.
Dear Lilybets, I will keep you in my prayers for better days ahead. Sending you big friendship hugs. Have a wonderful day and keep looking forward, creating and God will see you through. Peace and blessings be yours, XO Celestina Marie
RispondiEliminaCiao, ero passata per ringraziarti della tua visita e del tuo sostegno, ma ora trovo un post come questo che mi tocca in particolar modo, perchè capisco perfettamente. Che dire... quando si guarda in faccia la realtà è già il segno della risalita. Fai bene a dirlo, a guardare oltre e avere la convinzione che c'è di meglio in cui sperare e per cui lottare col sorriso e la forza.
RispondiEliminaUn abbraccio, Liliana
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
RispondiEliminaCiao carissima,
RispondiEliminagrazie per la tua visita che ho scoperto solamente ora. Scusami del ritardo.
Il tuo blog mi piace perchè è semplice, dolce e tenero come quello di una bambina.
La vita....cara, se sappiamo goderla nelle piccole cose, guardandoci attorno, quando un piccolo fiore appena spuntato ci regala emozioni, gioire dei colori di un tramonto o di quelli dolci di un'alba, si allora puo' essere piacevole.
Ti auguro giorni carini con un cielo azzurro e terso e se anche dovesse passare qualche nuvola, che sia rosa.
Un abbraccio
Bruna
Spero tu stia iniziando a vedere un po' di luce. In ogni caso, credo anch'io, per esperienza, che noi stessi siamo il primo ostacolo al nostro star bene e quindi nostra può essere anche la forza che ci aiuta a risollevarci. C'è sempre un altro punto di vista da cui osservare le cose, prova a fare un piccolo primo passo e poi accogli l'amore che hai intorno, perchè non si è mai del tutto soli, a meno che non siamo noi stessi ad isolarci.
RispondiEliminaUn abbraccio!