Amiche, lunedì operano mio padre per un tumore molto esteso al collo. Un uomo solo, solo da tutta la vita e molto infelice. Il tempo, non pensiamo mai che possa finire il nostro tempo. Per favore pregate per noi e per tutti gli ammalati, sentiremo la vostra vicinanza e non ci saremo soli in questi giorni difficili.
Signore, sia fatta su di lui la Tua santa volontà in tutto. Se Tu vuoi che guarisca, che gli sia donata la salute. Ma se la Tua volontà è diversa, che continui a portare la sua croce. Ti prego anche per noi che intercediamo per lui; purifica i nostri cuori per renderci degni di donare, attraverso noi la Tua santa misericordia.
Friends, on Monday my father will has to be operated for a very large cancer in his neck. A man alone, alone for all his life and very unhappy. Time, we never think that could end our time. Please pray for us and for all patients, we will feel your neighborhood and will not be alone during these difficoults days.
Our Lord, be done on him your holy will in everything. If you want to heal him, which is given to health. But if your will is different, that he continues to carry his cross. Pray for us who intercede for him, purifies our hearts and make us worthy to donate through us your holy mercy.
Cara Lilybets, mi rattrista la condizione di tuo padre e la tua preoccupazione, stagli vicino e mi unisco alla tua preghiera...purtroppo la vita riserva ad alcuni prove molto dure, ma credo che verranno ricompensate in questa vita o nell'altra...UN ABBRACCIO GRANDE, Barbara
RispondiEliminaMi spiace tantissimo e non mancherò di unire anche la mi preghiera!..un abbraccio
RispondiEliminaStefy
Mi spiace per questa dura prova che la vita di ha riservato....pregherò per tuo padre e ti mando un grossissimo abbraccio. AUGURI.
RispondiEliminaClara
Tesoro,
RispondiEliminail mio Rosario anche per il tuo papà...
...Dio sia con lui, con voi che gli volete bene e con tutte le creature di Dio in condizioni di difficoltà a 360°...
Maddy
Tesoro, caro follettino...
RispondiEliminaTi siamo tutte VICINO, con il cuore, con la mente e davvero preghiamo che questo esserti vicino giunga te con grande forza.
Un abbraccio cara... NI
ciao cara mi dispiace, ti sono vicina, preghero' per il tuo papa', auguroni ed un abbraccio rosa a presto
RispondiEliminaTesoro, sono con te in questo difficile momento. Che il Signore possa proteggere il tuo papà col suo rassicurante abbraccio, coraggio!
RispondiEliminaUn bacio
Francy
Eccomi, le mie preghiere saranno per voi. Un grande abbraccio e un bacione Gisella
RispondiEliminapregherò per tuo papà, baci
RispondiEliminaTi sono vicina in questo triste momento ed unisco anche le mie preghiere a quelle di tutti gli altri.
RispondiEliminaSpero che molto presto anche per voi tutti tornino giornate più serene
nonnAnna
ti sono vicina come posso.Mi unisco alle tue preghiere e spero di risentirti solo con ottime notizie.Baci e abbraccio,Kiki♥
RispondiEliminaCiao, Lilybets! I have been on a blogging break, and I see that you are my newest Follower! Grazie! Just to let you know: those are the only two Italian words I know! :)
RispondiEliminaAnyway, I am now YOUR newest Follower! I read this post about your father and I have just stopped and prayed for him. I hope he is doing well? Thank you for visiting my blog and I will be back again to visit you. Also, I saw your previous post, and wanted to say: those tiles are beautiful!
Best,
Gloria
I'm still thinking of you and praying for your father, as I expressed in our emails I hope you are holding up okay during this difficult time.
RispondiEliminaLots of hugs, Rosemary...XX
Ciao come va? spero meglio, un bacione rosa a presto.)
RispondiEliminaBrutti giorni vero ? forza siamo in molti vicini a voi
RispondiElimina:-(
Romy
Have a lovely evening, sweet friend and a happy start to the new week xxxx
RispondiEliminaSpero che nel frattempo tutto sia andato per il meglio, davvero me lo auguro. Ti mando un forte abbraccio, Clara.
RispondiEliminaCara, non sai quanto mi dispiace apprendere questa pesante notizia. So il dispiacere e la preoccupazione che ti avvolgono. Io sono stata colpita da un dolore enorme da più di tre anni e ti posso garantire che capisco cosa provi. Devi essere forte, ancora più forte anche per tuo padre. Certo che preghiamo per te, non devi nemmeno chiederlo. Spero ti arrivi la mia carezza e un bacio carico di affetto e speranza. Un abbraccio fortissimo Paola
RispondiElimina