I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

giovedì 10 marzo 2011

Winners of Lilybets 's Candy

Scusatemi per il ritardo, ma in questi giorni sono stata impegnata per preparare due pensierini per Paola per il Sal al quale partecipiamo ed uno per Milena per il Piccolo Libro del Grazie.
Ok, vincitrici del Lilybets's Candy sono :

Saskia per le blogghers straniere;

Ziapolly per quelle italiane.

Per favore mandatemi il vostro indirizzo così vi spedisco tutto !!!.Grazie a tutte di avere partecipato!.

Sorry for the delay, but these days I've been busy preparing two little thoughts for Paola for the "Sal" we are taking part and one for Milena for the Little Tnaks Book.Thanks all to partecipate my Lilybets's candy....now he winners are :



Saskia for foreign blogghins

Ziapolly for the Italians.

Please give me your address so I can send you your prize !!!.

Have a nice day !.

6 commenti:

  1. complimenti alle fortunelle!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. peccato non leggere il mio nome, ma è stato bello partecipare. ciao e alla prossima!

    RispondiElimina
  3. Lilybets SCUSAMI! Come ho potuto non leggere questo post! Accidempoli alla mia fretta e al poco tempo che tengo. Perchè, dimmi, le giornate hanno solo 24 ore? E' la prima volta che vinco, sono emozionata e non so come ringraziarti. Cavoli, sono emozionatissima. Ma è proprio vero? Ho vinto davvero? Non ci credo. Oh mamma. Devo bere qualcosa. The ovviamente. Dammi la tua e-mail che ti mando il mio indirizzo. Ho provato a scriverti ma non so perchè non mi parte la posta verso di te. GRAZIEEEEEEEEE. Un mega abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  4. Wow, that is lovely news, my friend! I will send you an email, but please do leave me your mailing address to so I can send you a little something from the Netherlands!
    Hugs for a lovely evening xoxoxo

    RispondiElimina
  5. I cannot find your email address, perhaps you can send me one at skok@dappui.nl

    xoxoxoxo

    RispondiElimina
  6. Complimenti alle vincitrici! Io mi diverto sempre anche solamewnte a giocare :-) Alla prossima.
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina