I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

mercoledì 23 marzo 2011

Believe in dreams/Credi nei sogni

Credi nei sogni
sono il rifugio felice
da una realtà grigia.
Believe in dreams
they are the happy confort
from a gray reality.

Costruisci i tuoi sogni
 giocando con la fantasia
che vive nel profondo del tuo cuore.

Build your dreams
playing with the fantasy
that lives deep in your heart.

Difendi i tuoi sogni
da chi non crede più in loro. 

Defend your dreams
from who no longer believe in them.






Nei miei sogni vivo in una casa immersa nel verde, profumata di fiori e di erbe aromatiche ed avvolta da tanta pace.I miei sogni si trasferiscono alle porcellane?.Eh si, talvolta accade.


In my dreams I live in a house surrounded by nature, scented of flowers and herbs and wrapped of a deep peace.Can I move my dreams to old china?. Oh yes, it sometimes happens.

P.S.


The Little Thanks Book today arrived at the Milena's home in Sicily.Now a new  journey awaits him to Maria Pia's home.


Il Piccolo Libro del Grazie è arrivato a casa di Milena in Sicilia.Ora lo aspetta un altro viaggio verso casa di Maria Pia.

Lilybets



15 commenti:

  1. Cio lilybets, grazie bellissima poesia, volevo chiederti una cosa, il tuo blog, continua a lampeggiare ad intermittenza, e' un problema mio ? non riesco bene a leggere, salta continuamente, ciao graazie baci rosa apresto

    RispondiElimina
  2. Dream big! Follow them!Dreams are the longing of the soul..what you ache for!hugs Anna

    RispondiElimina
  3. Come la vorrei anche io una casetta cosi! Bellissimo il tuo piatto, una meraviglia!

    RispondiElimina
  4. Atmosfera di pace...bella. Non vedo l'ora che il libro arrivi dallemie parti!!!

    RispondiElimina
  5. Gooooood evening, my sweet sweet friend, guess what arrived at my doorstep today? Your lovely happy thoughtful envelope! Thank you very much, I love love every single piece. The mouse mat is ADORABLE, it found i's new spot already ;) The scent in the strawberry is heavenly, what is it preciously? Can you please tell me so? The sweet pink socks are cute and the size of my oldest daughter. Your handmade card is unique and adorable too. Thank you once again from the bottom of my heart for all your thoughtfulness. A little Dutch something will fly your way in a few days.
    Much love, xxxxx

    RispondiElimina
  6. When we keep our dreams alive, we live a happy life.
    You write such special words that are very touching.
    The china tells a story too.
    Sweet dreams!
    Rosemary...XX

    RispondiElimina
  7. non dobbiamo mai smettere di sognare!!!!

    bellissimo il piatto, che eleganza!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Che bello il piatto...sei bravissima, complimenti!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Che bella questa poesia. Anch'io fino a qualche tempo fa sognavo proprio come te, una casa immersa nel verde, con tanta pace. Oramai so che rimarrà un sogno. Bellissima questa porcellana, davvero raffinata. Io invece ho trasformato i miei, oramai, sogni infranti in creazioni che mi danno la sensazione di avvicinarmi al mondo che ho sempre desiderato.
    Scusami ma proprio non riesco a mandarti una email. Sicuramente sono io che non ci riesco. Prova a riscrivermela; comunque non mi è arrivato alcun pacchetto. Mio marito che lavora nel settore mi ha detto di chiederti se per caso hai delle indicazioni sulla partenza o qualche numero di registrazione dello stesso, così che lui possa eventualmente risalire al viaggio che sta facendo senza perdersi. Hai ragione. Le Poste Italiane fanno acqua da tutte le parti. Non sai quanto sono incavolata con loro! Un bacione

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima! Hai visitato il mio blog e ti ringrazio di cuoRe!
    Sei una meraviglia! Un magico intruglio di creatività, dolcezza, buon gusto e allegria!
    Seguirti sarà un grande piacere!
    Salutoni cari renata

    RispondiElimina
  11. Allora siamo due sorelle SIAMESI!!!
    ADORO gli animali, ho anche un cagnolino mio.
    Bellissimo il piatto :)

    Un Abbraccio .

    RispondiElimina
  12. You are so very talented and your words speak to the heart. I love the plate too. How gorgeous and such an inspiration for Springtime.

    Thank you for stopping by and your kind words. So special to see you. Have a nice weekend.
    Hugs from Texas,
    Blessings, Celestina Marie

    RispondiElimina
  13. What a lovely plate my friend....I would so love to live in a little cottage just like that too....with flowers all around. Hope your weekend is going well...hugs. xoxox

    RispondiElimina
  14. Uauuuuu....bellissimi piatti ed è vero: danno un senso di pace...Buona domenica.

    RispondiElimina