I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

sabato 18 dicembre 2010

Serata tra donne !.

Buonasera!.Oggi avevo proprio rimosso dalla mente che il mio ragazzo sarebbe andato alla cena aziendale di fine anno.Cena riservata solo ai dipendenti. Però dopo pranzo me lo ha ricordato, così ho messo il broncio e, dopo avergli chiesto solo due o tremila volte se aveva voglia di andarci lasciandomi SOLA qui...mi sono rassegnata ed ho pensato :- Cosa faccio?.Mi deprimo mangiando cioccolato e digiunando per cena...o me la spasso?.-.
Bene, ho mangiato lo stesso il mio cioccolato preferito al latte...ugnnnmmmmm !!.Poi ho fatto una doccia calda e mi sono spalmata una crema alla vaniglia e spezie, così profumata che casa sembra una pasticceria !.Per continuare mi sono avvolta in uno scialle che ho comprato pochi giorni addietro e, mentre mi asciugavo i capelli, ho aperto i regali che ho sotto il mio piccolo albero, Peppino, per chi non lo conoscesse.
Si avvicinava ora di cena così, per concludere in bellezza...mani in pasta e pizza sia ( funghi, prosciutto, olive nere,origano e mozzarella).Ho dimenticato qualcosa?.Riempio il calice di succo di frutta: 40% mela, 40% ananas e 20% sprite....e si pappa!!!.Di questa scappatella hanno beneficiato anche i micini che vivono sotto casa...insieme alle crocchette stasera il menù ha previsto un mega  pacchetto di wurstel. Dai "miaooooo miaoooooo" in coro credo abbiano apprezzato !.Buon appetito a me,e, dopo cena, faccio un giro per i blogs..baci!.

7 commenti:

  1. Anche per me serata a casa.Mi sono svegliata con la luna storta oggi e dopo un film, aver mangiucchiato qualcosa, mi sono detta:'Perchè non facciamo i biscotti??' Era da un po' che ne avevo voglia e poi a me cucinare, rilassa :)
    Buona serataaaa!!!
    Ciao ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  2. una serata perfetta...ogni tanto ci sta anche qualche coccola per noi stesse
    Prima di coricarti, passa da me prendiamo una tisana e ti offro un augurio
    ti aspetto qui:http://memoriedigabe.blogspot.com/2010/12/natale-e.html

    RispondiElimina
  3. Ben fatto! Hai saputo convertire un piccolo male in una serata di auto-coccole!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. ...direi che ti sei divertita di più, così! A volte restare soli con se stessi, ci si guadagna in relax e tempo libero!
    Un abbraccio caro, *Maristella*.

    RispondiElimina
  5. Ciao crara!!! ho visto che sei passata sul mio blog ha trovarmi e mi ha fatto molto piacere...mi piacerebbe conoscerti per coltivare un amicizia visto che già qualcosa abbiamo in comune!!! il segno zodiacale è proprio vero le cose non accadono mai per caso!!!!!

    RispondiElimina
  6. Bene, bene... dal post che mi hai lasciato ho visto che abbiamo molte cose in comune... ti seguo a presto. Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  7. le coccole sono necessarie!!
    Buone Feste!
    Mary

    RispondiElimina