Buonasera!.Oggi avevo proprio rimosso dalla mente che il mio ragazzo sarebbe andato alla cena aziendale di fine anno.Cena riservata solo ai dipendenti. Però dopo pranzo me lo ha ricordato, così ho messo il broncio e, dopo avergli chiesto solo due o tremila volte se aveva voglia di andarci lasciandomi SOLA qui...mi sono rassegnata ed ho pensato :- Cosa faccio?.Mi deprimo mangiando cioccolato e digiunando per cena...o me la spasso?.-.
Bene, ho mangiato lo stesso il mio cioccolato preferito al latte...ugnnnmmmmm !!.Poi ho fatto una doccia calda e mi sono spalmata una crema alla vaniglia e spezie, così profumata che casa sembra una pasticceria !.Per continuare mi sono avvolta in uno scialle che ho comprato pochi giorni addietro e, mentre mi asciugavo i capelli, ho aperto i regali che ho sotto il mio piccolo albero, Peppino, per chi non lo conoscesse.
Si avvicinava ora di cena così, per concludere in bellezza...mani in pasta e pizza sia ( funghi, prosciutto, olive nere,origano e mozzarella).Ho dimenticato qualcosa?.Riempio il calice di succo di frutta: 40% mela, 40% ananas e 20% sprite....e si pappa!!!.Di questa scappatella hanno beneficiato anche i micini che vivono sotto casa...insieme alle crocchette stasera il menù ha previsto un mega pacchetto di wurstel. Dai "miaooooo miaoooooo" in coro credo abbiano apprezzato !.Buon appetito a me,e, dopo cena, faccio un giro per i blogs..baci!.
Anche per me serata a casa.Mi sono svegliata con la luna storta oggi e dopo un film, aver mangiucchiato qualcosa, mi sono detta:'Perchè non facciamo i biscotti??' Era da un po' che ne avevo voglia e poi a me cucinare, rilassa :)
RispondiEliminaBuona serataaaa!!!
Ciao ciao
Mopo
una serata perfetta...ogni tanto ci sta anche qualche coccola per noi stesse
RispondiEliminaPrima di coricarti, passa da me prendiamo una tisana e ti offro un augurio
ti aspetto qui:http://memoriedigabe.blogspot.com/2010/12/natale-e.html
Ben fatto! Hai saputo convertire un piccolo male in una serata di auto-coccole!
RispondiEliminaUn abbraccio...
Silvia
...direi che ti sei divertita di più, così! A volte restare soli con se stessi, ci si guadagna in relax e tempo libero!
RispondiEliminaUn abbraccio caro, *Maristella*.
Ciao crara!!! ho visto che sei passata sul mio blog ha trovarmi e mi ha fatto molto piacere...mi piacerebbe conoscerti per coltivare un amicizia visto che già qualcosa abbiamo in comune!!! il segno zodiacale è proprio vero le cose non accadono mai per caso!!!!!
RispondiEliminaBene, bene... dal post che mi hai lasciato ho visto che abbiamo molte cose in comune... ti seguo a presto. Un abbraccio forte
RispondiEliminale coccole sono necessarie!!
RispondiEliminaBuone Feste!
Mary