I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

lunedì 6 dicembre 2010

Gattini neri in cerca di affetto :-) Black kittens looking for love...GIVEAWAY

Da qualche giorno c'è un piccolo gruppo di gattini neri con una sciarpina rosa che scorazza in casa mia, educati e dolcissimi cercano una padroncina che li adotti.....amano viaggiare e sanno difendersi bene dai postini arraffini, unghie ben affilate alla zampa.(NON SONO GATTINI IN PELLICCIA,CARNE ED OSSA!).
Se volete adottarli lasciatemi un commento, raccontandomi perchè amate i gattini neri e diffondete questo post per favore.
Vi spedirò un pensierino piccolo piccolo che vi terrà al calduccio.
Domenica deciderò a chi affidarlo.
Baci
:-)
By some days there is a small group of black kittens with a little pink sash, which cavort in my home, they are very kind and are looking for a sweet owner who adopt them..... loving of travel and able to defending themselves from postmen, ready to fight tooth and nails with them!.
If you would like to adoption them, please, leave me a comment, telling me because you love kittens.I will send you a very little gift !. Sunday I shall decide the winner!.
Lots of love....kisses :-)
Lilybets

18 commenti:

  1. Ciao Lilybets!Come sarebbe bello poter ricevere un gattino!!! Mi piacciono troppo, amo la loro indipendenza e il loro modo di acciambellarsi. Amano le coccole ma sono loro a decidere quando ne è il tempo altrimenti fuori le unghie e guai a chi li tocca! Io sono un po' così...Infatti Polpetta (metà nome del mio blog!)è il nome che ho dato ad un gatto randagio che incontravamo sempre il sabato sera fuori la pizzeria dove io e il mio ragazzo andavamo. E da allora la mia Metà è così che mi chiama!
    Mi spiace solo che qui a casa mia non posso portare assolutamente nessun animale, i miei sono stati categorici! :(
    Intanto porto questo micetto nero nella mia tana ;)
    Dolcissimo pomeriggio!
    Ciao ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  2. Sarebbe proprio bello!! ma ho già sofia, in realtà più che un gatto è una tigrotta, (terribile), spero che al più presto questi tuoi gattini trovino casa!
    un abbraccio
    Tania

    RispondiElimina
  3. Hi Lilybets,
    You reminded me of my kitten. He's really cute and surely a good boy, but he went out one day and never back. I miss him so much, and there's no other kitten in my home since then.
    Well, I love them, hope they will have home very soon! How kind you are, Lilybets!
    Have a great day!
    xxx

    RispondiElimina
  4. ciao Lilybets ... grazie mille per il tuo commento, purtroppo in questo periodo sono molto presa e non sempre riesco a ricambiare le visite... !!!
    gattini neri da addottare ?... se potessi li addotterei tutti , sono una vera gattofila maniaca, ma purtroppo ho un marito che appena appena soporta il mio ( tra l'altro nero ) e così mi accontento di + di 180 gatti finti ... te l'ho detto che sono mania ...!!!
    Baci Paola

    RispondiElimina
  5. Grazie per la tua partecipazione al mio concorso natalizio, se ti fa piacere puoi inserirti tra i miei follower e mi complimento per il tuo blog è molto carino
    ciao Graziella

    RispondiElimina
  6. ciao Lilybest non possiamo adottare gattini ,nè altri animali i miei figli soffrono di varie allergie di conseguenza...ci abbiamo comunque provato in passato ma con risultati disastrosi!Un bacio di sole dalla tua amata sicilia (sono siciliana anch'io) a presto milena a.

    RispondiElimina
  7. rieccomi ,scusa non avevo capito...che figuraaaaaaaaaaaa!bacioni milena a.

    RispondiElimina
  8. ma scusa...tutte ti dicono che non possono adottarli.....ma non sono di peluches???? comunque, io partecipo al tuo giveaway, anche perchè una malata di gatti come me, come potrebbe non partecipare? Ho 32 anni e da quando sono nata già un gatto faceva parte della nostra famiglia.Era una femmina grigia di nome Lisi.Poi è arrivata Wimpy, una serie infinita di gattoni neri col pelo lucido di nome Champ, poi Grisù tutto grigio, due fratellini Giulietta e Romeo,e una mamma e la figlia di nome Puffetta e Daisy...sicuramente ho dimenticato qualcuno perchè come ti ho detto è da 32 anni che ho gatti per casa, ma l'amore che ho provato per tutti quanti me lo riucordo benissimo ancora oggi e ho foto su foto dei miei amori pelosi! Il gatto nero mi da il senso di imponenza, sai, con i suoi occhioni gialli, che spiccano dal pelo così nero, che ti guardano tutti impettiti e fieri...sono eleganti e unici! ora ho una cagnolina di nome Sciarpina quasi tutta nera ed una gattona certosina di nome Bimba, tutti e due adottati..Ora vado a linkarti sul mio blog. Incrocio le dita! ciao baci,Kiki

    RispondiElimina
  9. ciao partecipo con piacere gli animali gli ho sempre adorati mà con il bimbo di 4 anni un vero diavoletto sarebbe un dramma io i gatti gli adoro e trasmetto l amore e il rispetto anche per mio figlio di gatti ne ho avuti 4 nel corso degli anni sissi,doroty,principessa,romeo bè spero di vincere mentre scrivo cè il mio piccolo allora incrociamo le dita metto il link sul blog dove ho un altro blog sui concorsi ciaooo

    RispondiElimina
  10. ....ahhh ma non chiederlo a me Kiki,credo di avere scritto il post in stato di ebbrezza,il succo di frutta mela/ananas era alcolico?.Cmq, dopo i primi commenti negativi :-( ho aggiunto chiarificazioni sui gattini...sono di STOFFA!!!!.

    RispondiElimina
  11. Ciao Lilybets! Io avevo capito che i tuoi gattini non eravano veri :) Ti consiglio di segnalare il tuo giveaway su questo sito http://blogcandymania.blogspot.com/
    così avrà maggiore visibilità ;)
    Posso chiederti una cosa, per caso hai anche tu dei problemi nel vedere gli aggiornamenti dei miei post nella tua bacheca tra i blog che segui?Sembra che i Feed del mio blog non vengano riconosciuti :( (non mi vedo infatti tra i tuoi blog)
    Intanto ti auguro una dolce serata!
    ciao ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  12. ciao carissima! sono contenta di aver contribuito a chiarire le cose..ahahah...tutte che non potevano adottarli per mille problemi! che forti le nostre amiche blogghine :-D ! grazie di essere venuta a trovarmi, mi fa davvero tanto piacere :-))) ciao baciotti,Kiki

    RispondiElimina
  13. Ciao, mi fa molto piacere che tu sia passata da me e che ti sia messa tra i lettori fissi! Contraccambio!
    Ho letto il tuo post sul cane, capisco la tua preoccupazione e gli anni non c'entrano un bel niente. Ho avuto un cane da pastore in casa per 10 anni e so cosa si soffre se stanno male. Fanno parte della famiglia!
    Adesso abbiamo un gatto rosso che e' la fine del mondo, poco tempo fa ho fatto un post su di lui!
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  14. Cara Lily, a me piacciono i gattini neri! Sono eleganti, sembrano piccole pantere! Poi amo difendere chi viene mal considerato senza meritarselo:questa faccenda che portino sfortuna è proprio una cattiva fama che non meritano. Mio suocero aveva una famiglia intera di gatti neri (mamma e cuccioli) ed è l'uomo più fortunato che conosco!
    Ciao
    Bacini
    Anto (la zia di Felipe)

    RispondiElimina
  15. ....ahh che ridere,anonima?.Anto,ma non hai un blog che posso seguire?.
    :-)
    Tu sei la zia di Felipe!.

    RispondiElimina
  16. I am truly a cat lover and black ones especially!Yours is so-o-o sweet!
    Thank you for your generous comment at my blog!
    A pleasure to meet you!

    RispondiElimina
  17. Ciao Lily, non ho un blog per ora, magari in futuro chissà...però sono riuscita a farti sorridere (ne sono felice)!!!
    Dai un bacio al mio Felipe, sul nasino!
    Anto

    RispondiElimina
  18. al prossimo give away ti avverto allora..baci..
    maria

    ti invidio per la tua cava di pietre....
    che bellezza :D

    RispondiElimina