I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

mercoledì 11 dicembre 2013

L'amore e' paziente

L'amore e' pazienza, voglia di ascoltare e di non giudicare, voglia di amore e di serenita'.L'amore e' paziente, attende il momento giusto anche se e' passato cosi' tanto tempo, perduto nel buio, negli errori, evitando di agire e preferendo accusare gli altri..l'amore e' amore per se stessi prima che per ogni altro.
Domani mattina correte allo specchio, guardatevi negli occhi e sorridetevi, riconoscerete dentro quello specchio un bambino solo, una donna piena di sogni infranti, una persona stanca che aspetta solo un abbraccio.
Un semplice sorriso significa per loro che siete finalmente li' per aiutarlo, ascoltarlo e proteggerlo.



Siamo qui per aiutare gli altri, per amarli e guidarli.....ma non prima di avere amato ed aiutato noi stessi.
Ogni giorno e' un nuovo giorno per me, per la mia coscienza e per il mio cuore.Credetemi, non e' facile, ma e' un viaggio verso la luce dopo anni di silenzio.

Con questo post voglio augurarvi un sereno Natale con tanta nuova pazienza per imparare ad amarvi ed a desiderare sempre il meglio per voi.

Specchio alla mano, facciamoci coraggio, sorridiamoci ogni giorno, dal nostro sorriso nascono i miracoli.

Lilybets!



Per chi non conoscesse ancora il mio negozio online e volesse acquistare qualcosa di handmade  creato e venduto con amore una visita e' molto apprezzata,grazie !







11 commenti:

  1. Cara Lily che belle parole! Grazie perchè fanno bene al cuore.
    Un Buon Natale anche a te e un abbraccio forte forte
    Sara

    RispondiElimina
  2. si cerchiamo sempre il meglio in ogni cosa che facciamo, anche se non sempre è facile farlo........

    RispondiElimina
  3. che che belle parole! grazie infinite per questo bellissimo post...
    e Buon natale anche a te

    RispondiElimina
  4. Bellissime parole le tue ma del resto è sempre così quando scrivi i tuoi post, mi commuovi sempre. Un caro augurio anche a te per questo Natale, e anche un augurio per un Anno nuovo che sia migliore di questo che sta finendo. Un grande abbraccio Giordana.

    RispondiElimina
  5. Belle parole, cara! Un sereno Natale anche a te!

    RispondiElimina
  6. L'amore richiude in se tutto ciò che è la bellezza dell'animo, del cuore cara Lylibets. Ti auguro un sereno Natale e un immenso bagaglio di AMORE!!! Ti abbraccio forte. Paola

    RispondiElimina
  7. ciao lilibets, grazie per le tue parole confortanti, tanti cari auguri anche a te, buon natale e buone feste a presto rosa.)

    RispondiElimina
  8. bellissimo post e foto ....ti auguro ogni bene cara amica e aspetto foto per la foto sfida 2014 :-) ciaooooo

    RispondiElimina
  9. Hi Lilibets, Wishing you all the best in the new year. Thank you for stopping by and your kind comment. Enjoy this firsrt week of the new year and blessings always.
    Big hugs from Texas!!

    RispondiElimina
  10. Hello,
    I saw your blog on my friend, Carolyn's blog. I see that you like Photography and Poetry also. You have a lovely blog filled with beauty and simplicity. I really like the ceramic hearts on here. Me and my daughters also have a blog, and we would love it if you could visit us and follow. It's so nice to meet new friends, especially from different parts of the world. I hope to hear from you, and have a sweet day.

    ~Sheri at Red Rose Alley

    RispondiElimina