I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

mercoledì 14 agosto 2013

Novita'

Salve amiche di questo blog,
quanto tempo e' passato e quante novita', una profonda crescita personale che ho cercato per anni ed un crescente desiderio di pace e di felicita'.Il desiderio e' come una porta aperta, che accoglie quanto chiedi con passione.
Desiderate il meglio per voi, sempre ! Non arrendetevi mai perche' spesso siamo noi il nostro piu' grande ostacolo alla felicita' !
Una casa tutta per noi finalmente, due micini che sono una benedizione ed un giardino, sono grata alla vita di avermi donato cosi' tanta gioia.
Nella mia casa ci sono tante delle creazioni che ho ricevuto per Swap e Sal. Mi ricordano tante donne meravigliose e la loro vitalita'.Circondatevi di cio' che amate e non rinunciate mai, mai e poi mai a sognare !
Grazie di avere visitato questo blog, sto intraprendendo un percorso di conoscenza personale e di rinascita spirituale, per aiutare me stessa e chi vuole ritrovarsi e trovare un senso alla propria vita. L'esperienza e' un grande maestro.
Se volete scrivermi, chiedendomi qualunque cosa vi sta a cuore, questa e' la mia mail, vi rispondero' con la speranza di aiutarvi a superare un blocco,una paura o semplicemente ricevere un conforto in un momento di solitudine:

lilybetslu@gmail.com


La prima rosa...


..la principessa di casa...


...Miele...


                               Oh mamma...c'e' una montagna che scodinzola in terrazzo !



...che bella famiglia, posso entrare?

14 commenti:

  1. Sei un tesoro! Sono felice della tua rinascita, buona vita!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. ciao
    buon ferragosto. Coccole ai micetti. Hai cambiato indirizzo di casa? Se è così potresti mandarmi il nuovo indirizzo così ti mando una cartolina dalle ferie
    ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Bellissime parole, anchio anni fà ho fatto un cammino per la mia crescita spirituale e mi ha aiutato molto nella mia vita, quando capitano queste cose è importante farle per la nostra crescita, capire noi stesse e chi ci stà attorno. Mi spiace non conoscerti di persona perchè scambierei con te le mie impressioni e idee, tu auguro buon proseguimento. Un caro saluto Giordana.

    RispondiElimina
  4. Sono contenta e felice per te buon proseguimento e grazie della tua disponbilità buon ferragosto.

    RispondiElimina
  5. ciao lilibets, bentornata, anch'io sono felice per te, per questa nuova strada e nuovo sbocco che hai intrapreso, grazie per la disponibilita', buon ferragosto, baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  6. Felice per te, Tizi! Ti auguro tantissima serenità e gioia. Baci.

    RispondiElimina
  7. Bentornata e felice di leggerti felice.

    RispondiElimina
  8. Cara! Che piacere leggere un tuo post!! E quante belle novità !! Sono tanto contenta per te!
    Un forte abbraccio!!

    RispondiElimina
  9. ciao cara, quanto tempo.
    sono felicissima per te che finalmente hai realizzato un tuo sogno.
    dalle parole che scrivi sento che anche una incredibile serenità.sono felicissima per te davvero tanto tanto!
    un abbraccio grande grande
    Paola

    RispondiElimina
  10. Sono contento che il tuo sogno si sia realizzato, e che carini i micetti!
    Un saluto,Costantino

    RispondiElimina
  11. ti sento serena e questo è molto bello.
    anche io sto cercando di ritrovare un pò di serenità , ma dopo un lutto ci vuole tempo, solo il tempo mitiga, ma non è facile andare avanti, ma bisogna...ti abbraccio

    RispondiElimina