I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

lunedì 26 novembre 2012

Party Milano cerco ospitalita' !






Salve, cerco ospitalita' per un paio di ore, nella sera, per permetterci di mostrare e vendere alcune delle nostre creazioni. Siamo a Milano la prima settimana di Dicembre, vorrei dedicare un paio di ore della serata ad un Party con tanti sconti e promozioni.
Alla padrona di casa regaleremo una o piu' delle nostre creazioni artigianali, a seconda del loro costo! Le chiediamo di offrirci un po' di spazio che possiamo decorare insieme ed accogliere tutte le partecipanti, a casa o in un negozio!
La fascia delle creazioni che venderemo va da 7 euro a 40 euro massimo ! Il vetro soffiato pesa, non possiamo portare grandi vasi e complementi, a meno che ci sia richiesto prima della partenza. Ci saranno gli angeli di Natale, piccoli vasi e portacandela, qualche campione di bomboniera se volete vederlo, piccole creazioni in porcellana o ceramica.

Insomma, noi abbiamo migliaia di creazioni bellissime, visitate la nostra pagina e le sceglieremo insieme.

Qualcuna di voi vorrebbe partecipare?C'e' un angelo che passa per questo blog?


Grazie !!!

Lilybets




8 commenti:

  1. Follettino caro,
    purtroppo non sono delle zone.
    Speriamo che qualche amica blogger di Milano o limitrofe, si faccia avanti! un abbraccio. Ni

    RispondiElimina
  2. Ti auguro di trovare chi ti può aiutare.Ho guardato ci sono cose moto belle.
    Ciao e un affettuoso abbraccio
    Magda

    RispondiElimina
  3. Non sono di Milano e non posso esserti d'aiuto, mi dispiace. Ma spero ardentemente che qualcuna della zona legga questo post e possa darti una mano. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao
    io non abito a Milano e quindi non so come aiutarti. Questi angioletti sono veramente belli.

    RispondiElimina
  5. Ciao Lilybets! Io abito proprio a Milano, ma non so bene cosa posso fare. Da quando i miei figli sono andati fuori casa, ho preso un appartamento molto più piccolo, sono 75 mq. Intanto per che giorno esatto avresti bisogno di ospitalità e poi di che spazio, non so. Scrivimi via mail. Se posso esserti utile, lo faccio molto volentieri e non voglio nessun regalo.

    RispondiElimina
  6. Quante cose meravigliose! Peccato essere lontana da Milano...ti avrei ospitata volentieri!

    RispondiElimina
  7. ciao ho inviato email evento e postato stasera per foto sfida e link all'evento e pag. FB ma mi pare che l evento non posso leggerlo chi non lo ha ricevuto è cosi? altrimenti dimmi che link devo mettere ora passo anche qst tuo appello ad amica e amico di Milano se potessero aiutarti , spero nel frattempo che tu abbia trovato una soluzione...
    grazie per aver partecipato alla foto sfida per te e il riccetto a ricordo:
    CLICCA QUI

    RispondiElimina
  8. Ciao Lilybets che splendore questi angeli e anche le altre creazione. Auguri sinceri per questo progetto! Un abbraccio Stefania.

    RispondiElimina