I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

giovedì 19 gennaio 2012

Pink 3/52...and thank you !

Tanti criticano Internet, io, invece, vi ho incontrato tante donne meravigiose, amiche gentili e generose, sensibili e creative. Ringrazio chi lo scorso Natale, mi ha spedito un biglietto di auguri o un pensiero. Mi sono sentita circondata da una piccola famiglia, come un uccellino nel suo nido.

Many criticize Internet, while I have met so many beautiful women, kind friends and generous, sensitive and creative. I thank those who last Christmas sent me a greeting card or a thought. I felt surrounded by a small family, like a bird in its nest.

Lilybets

12 commenti:

  1. Anch'io ho trovato amiche meravigliose (come te ad esempio!)...ed ero una di quelle persone che non volevano sentir parlare di Internet e computer....ho imparato che..."mai dire mai nella vita"!!!! Un abbraccio, Anna

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso internet invece, e come dici tu anche io vi ho incontrato tante amiche che finalmente condividono le mie stesse passioni!!

    RispondiElimina
  3. Anche per me internet è meraviglioso! grazie al blog sto conoscendo un sacco di persone con le mie stesse passioni ed interessi!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Ciao, Lily dolcissima...
    ...a me Internet (che prima snobbavo prevenuta) ha fatto il medesimo dono che ha fatto a te...
    ...splendida fotografia, tenerissima!

    Grande abbraccio ^_^

    M@ddy

    RispondiElimina
  5. Anch'io come te ho incontrato persone gentili che per la nascita del mio bimbo mi hanno inviato un sacco di regalini inaspettati! Quindi, condivido pienamente il tuo pensiero. Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  6. Come in tutte le cose dipende con che intenzioni ci si mette al pc...
    Per me è solo un arricchimento visto che cerco la condivisione di pensieri positivi e di creatività!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. La stessa cosa vale per me. E che dire di te che sei stata tra le mie prime amiche e con la quale ho vinto il mio primo candy? Internet può essere non sempre un mezzo positivo ma te e tante altre amiche dimostrano che esiste anche la parte più bella e migliore. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  8. Love your little bird, and I hope I am part of your internet family, because you are certainly part of mine! :)
    Best,
    Gloria xxoo

    RispondiElimina
  9. Un salutino veloce per augurarti una felice giornata! Con affetto...
    Silvia

    RispondiElimina
  10. ciao, che bel paragone...come un'uccellino....sei molto sensibile.
    un abbraccio e grazie per la tua amicizia
    isa

    RispondiElimina
  11. ciao lillibets, c'e' un po' di tutto in internet, anch'io ho incontrato tante belle persone, ma alcune si sono dimostrate anche false e inaffidabili, quindi bisogna stare all'occhio sempre, ci si puo' nascondere dietro il pc e mostrare solo quello che si vuol far vedere, meno male che sono mosche bianche, nel nostro piccolo siamo una bella famigliola allargata, ciao cara grazie buona domenica a presto rosa:)

    RispondiElimina
  12. Chi semina raccoglie! E tu meriti tanto affetto!!!

    RispondiElimina