I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

giovedì 7 aprile 2011

Hello !.


Ciao a tutti, come state?.Io così così, ieri però non ho pianto sul pullmann che mi portava in aeroporto salutando la mia famiglia.Un buon inizio.
Vi auguro una giornata di sole e vi regalo un'immagine che vi accompagni aspettando l'estate.


Hello, how are you?. I'm ok, yesterday I didn't cry when I said goodbye to my family getting on the bus to the airport.It's a good starting point.I wish you a sunny day giving us a photo to imagine summer  !.

Lilybets

15 commenti:

  1. Devo essermi persa qualcosina....sei partita per una vacanza o per motivi di studio-lavoro? ciao e un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bentornata :-)
    Che voglia di mare con quella foto!

    RispondiElimina
  3. Sei forte!E la tua famiglia è nel tuo cuore! ;)
    Un abbraccio
    Mopo

    RispondiElimina
  4. Bentornata! Questa foto mi fa venire una voglia matta di mare anche se dalle mie parti quell'acqua ce la sognamo! Immagino che nodo alla gola avrai avuto nel salutare la tua famiglia e quanto forte ti batteva il cuore. L'importante è sapere che ci sono, che l'amore che vi unisce non si affievolisce con la lontananza, anzi diventa ancora più forte. Un abbraccio forte forte Paola

    RispondiElimina
  5. bentornata!! allora, è andato tutto bene? mamma mia non so come hai fatto a non piangere..io non avrei resistito. Ma come mai sei lì a Malta? Lavoro? scusa la mia curiosità, ma se ti mancano i tuoi forse sarebbe bello anche tornare in Sicilia..ma a volte non è possibile vero?Un abbraccione,Kiki.

    RispondiElimina
  6. Una splendida immagine! Grazie!

    RispondiElimina
  7. ciao che bella foto voglia di mare, grazie, buon week end baci rosa.)

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, che bella immagine ci proponi... ci fai venire voglia di vacanze!
    Un baciotto e a presto.
    Monica.

    RispondiElimina
  9. Che mare meraviglioso! Fa sognare! Passa dal mio blog se ti va, nel penultimo post c'è una cosina per te!

    RispondiElimina
  10. Ciao, come sei dolce! La malinconia passa presto, vedrai :-) Un abbraccio...

    RispondiElimina
  11. che posto incantevole!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Wishing you a wonderful trip..it always sad to leave family. hugs.

    RispondiElimina
  13. Davvero invitante quel mare... a prestissimo !

    RispondiElimina
  14. I'm so glad you had a nice visit! I miss my family so much so I know how sad you can feel! Hopefully you will see them again soon! Hugs to you, my friend! ♥

    RispondiElimina
  15. Ciao!!! La prossima volta dobbiamo assolutamente riuscire ad incontrarci! Un abbraccio, Clara.

    RispondiElimina