I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

martedì 4 gennaio 2011

Un nuovo spirito

Eccomi qui, di ritorno da un viaggio magnifico in luoghi da favola. Una natura ricca e colorata, atmosfere magiche e gente simpatica e gentile.La Svizzera è meravigliosa, mi è rimasta nel cuore!.
 I laghi fanno da splendida cornice a casette e ville in perfette condizioni, curate e addobbate con stile e cura.
La natura si lascia avvolgere dalla neve, in un magico silenzio ed il tempo sembra scorrere lentamente, infondendo una profonda sensazione di pace.
Le città sono meravigliose, accoglienti e ricche di centri commerciali e negozietti dove puoi comprare oggetti deliziosi ed introvabili.
Ho riflettuto tanto in questi giorni passeggiando al freddo.Sono stati pensieri critici e malinconici. Ho pensato che devo dare una svolta alla mia vita, che ho tanti desideri irrealizzati, primo fra tutti quello di vivere in un casetta mia.Una casa che abbia il mio stile, rispecchi il mio modo di amare e di sentire il mondo.I miei propositi per questo nuovo anno sono quelli di FARE senza aver paura di sbagliare, di non essere sempre perfetta e di amarmi anche quando cadrò. Di rialzarmi e farmi coraggio senza sentirmi sempre in colpa.
Un nuovo spirito, coraggioso ed ottimista, questo chiedo al nuovo anno.

9 commenti:

  1. Che meraviglia... questi luoghi rimangono per sempre nel cuore!
    Un caro saluto...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Bentornata!Che bella la neve!
    E mi piace molto il tuo nuovo spirito. A volte mi piace pensare che quello che sto vivendo è il mio ultimo giorno,così da fare e dire ciò che è più importante senza avere rimpianti. Perchè questo è quello che conta...non aver mai rimpianti!
    Non sempre si compie il passo giusto, non sempre la strada è dritta, non sempre c'è il sole, ma è proprio questo il bello della vita, no?
    Tutto è nelle nostre mani, ogni singola scelta è nostra e anche quando non possiamo 'governare' gli eventi ciò che conta è non lasciarci travolgere inermi da essi.
    Ti auguro un 2011 davvero strepitoso che il tuo nuovo spirito possa crescere e rafforzarsi ogni giorno di più!
    Mopo

    RispondiElimina
  3. brava dei bei propositi, coraggio la strada è lunga se si cade bisogna rialzarsi con spirito rinsaldato,Gio

    RispondiElimina
  4. quello che ti ho detto serve anche a me Gio

    RispondiElimina
  5. Che bella gita!! posti meravigliosi che piacerebbe visitare anche a me! Mi piacciono i tuoi propositi, non facili da realizzare, ma dobbiamo provarci, per noi stesse. Amarci anche quando cadiamo.. è il primo passo per cominciare.
    Un abbraccio e tantissimi auguri di Buon Anno!!
    Luisa

    RispondiElimina
  6. ah.... la foto nr. 2... il lungolago di CASA MIA!!! ebbene si, io abito ai piedi della collina e vedo dalle mie finestre... questo lago!!!
    grazie per questa... sorpresa!
    Antonella

    RispondiElimina
  7. che bei posti, e che dire della casa nella prima foto?sembra magica!!! si respira davvero un'atmosfera magica e natalizia!!!
    ma la seconda foto dove l'hai scattata??
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. ..la seconda foto l'ho scattata sul lungolago di Locarno sul Lago maggiore.

    RispondiElimina
  9. Cara Tiz, io adoro la Svizzera, ci sono stata in vacanza per 5 estati di fila, in posti sempre diversi, ma sempre in montagna. E' un paese stupendo, con paesaggi incantevoli, civile e organizzatissimo. E hai ragione: io ogni volta da lì mi sono portata via oggetti stupendi. Ci ho lasciato un pezzo di cuore. Baci, Clara.

    RispondiElimina