I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

giovedì 6 gennaio 2011

Thanks :-)

Ciao !.Com'è andata la passeggiata in scopa di ieri sera?.La mia è stata lunga ed oggi mi sono svegliata con il mal di schiena.
Il mio blog è davvero giovane, però, molto fortunato perchè ha già incontrato tante persone meravigliose. Una di queste, una ragazza gentile e generosa è Lovestitch http://lovestitches.blogspot.com/ che iri mi ha passato il secondo premio......
Molto emozionato il mio blog mi ha detto che cercherà di diventare sempre più bello e "stilish" e che è tanto felice di essere visitato da gente così lontana eppur tanto vicina nei sentimenti a quelli della sua creatrice.
Ora aggiungo sette cose su di me, in modo da rispettare la tradizione di questo premio.

Hi !.What happened yesterday walking with your broom. I was fliing for a long time and it was cold so today i have backache!.  My blog is very young, but, much lucky because it has already met many beautiful people.One of these, a very kind and generous girl is Lovestitch http://lovestitches.blogspot.com/ who yesterday gave me the second prize  ......
My blog was very honoured and it told me that he will work hard to become more and more nice and " stilish" and that he is much happy to be visited from  people of all parts of the world but so much neighbor in my feelings.
Now I'm going to add seven things about me respecting the conditions of this prize:
1 Adoro gli alberi, gli animali e la natura.
2 Mi piace moltissimo cucinare ed inventare ricette.
3 Credo nell'amicizia e nell'amore vero.
4 Sono molto malinconica e della mia infanzia ho pochi ricordi belli.
5 Amo leggere e scrivere racconti.
6 Da adolescente credevo di essere una strega con i super poteri.
7 Da adulta ho perso tante di quelle certezze che mi hanno aiutato a crescere.


1 I love the trees, the animals and the nature.
2 I like very much cooking and to invent new recipes.
3 I believe in true friendship and love.
4 I'm a gloomy person and of my childhood I have few beautiful memories.
5 I like to read and to write stories.
6 When i was an adolescent I was convinced to be a witch with magic powers.
7 Now, adult, I have lost many of those certaints that have helped me to grow.

In questi mesi ho seguito tanti blogs, ce ne sono davvero di bellissimi e tanti, ancora più belli, li scoprirò in futuro, per cui, sono felice di passare loro questo premio e spero che continueranno questa tradizione:

In these months i visited many beautiful blogs and many i will found in the future, so I'm happy to pass this prizes and I hope that you will continue the tradition to tell us something about you,thanks.

8 commenti:

  1. grazie della tua visita e ancora auguri per il tuo onomastico! ciao baci

    RispondiElimina
  2. caspita ti piace anche cucinare, invidio un po' chi piace e sa cucinare perchè io con i fornelli è guerra aperta, sei proprio una bella persona Gio

    RispondiElimina
  3. Thank you for visiting me the other day...your blog is lovely.

    Happy Thursday to you. xo

    RispondiElimina
  4. Grazie per il premio!
    mhmmm però non sono Paola, sono Carlotta!
    Appena posso farò un post sul mio blog per questo gentilissimo premio!
    Buona giornata
    Carlotta

    RispondiElimina
  5. ...e certo, la mansarda di Carlotta è di Carlotta, perdono!!!.Ciaooo,di nulla!.

    RispondiElimina
  6. mi fa piacere cara!
    Divertitevi!
    stefy

    RispondiElimina
  7. Carissima Lily...sei un angelo!!! Ti ringrazio immensamente per questo premio...ricevere un riconoscimento fa sempre un grande piacere!! Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  8. Il tuo blog è delizioso.
    Ciao Lilybets, grazie per la tua visita!
    Giada

    RispondiElimina