I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

sabato 22 gennaio 2011

Sentieri di pace/Ways of peace

"Se sei solo, io sarò la tua ombra. Se hai voglia di piangere, sarò la tua spalla. Se hai bisogno di  un abbraccio, io sarò il tuo cuscino. Se hai bisogno di essere felice, io sarò il tuo sorriso. Ma ogni volta che avrai bisogno di un amico, sarò solo me stesso ".

"If you're alone, I'll be your shadow. If you want to cry, I'll be your shoulder. If you want a hug, I'll be your pillow. If you need to be happy, I'll be your smile. But anytime you need a friend, I'll just be me".



Cerca di diventare il tuo migliore amico, la vita ti sorriderà, ti regalerà amori veri  ed amici sinceri ed i momenti bui saranno meno bui. Non ti sentirai mai più solo.
Questo canto, anche se non capisco una parola, mi riempie il cuore di pace e svuota la mia mente da ogni pensiero.Provate, vivrete una meravigliosa sensazione di pace.

Try to become your best friend, life will smile, will give you true loves and good friends and bad moments may be less dark. You will not feel alone anymore.
This song, although I do not understand a word, allow me to delete from the mind of all thoughts. Sometime it's very nice to do that. Try it, you will feel a beautiful sensation of peace in your soul.

Lilybets


 

5 commenti:

  1. ho ascoltato in rigoroso silenzio la tua musica...hai ragione rapisce l'anima e ti porta lontano...una dolcissima notte di cuore,milena a.

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho lasciato una cosa per te sul mio blog , se ti va passa a vederlo...ciao e buon week end.
    http://nidienodi.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. hi lilybets,

    i hope you have a happy weekend!

    xo
    elyse

    RispondiElimina
  4. GRAZIE per la sensazione di pace che hai saputo donarmi!!!
    Tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina