I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

mercoledì 17 novembre 2010

..tombola creativa...grazie Antonella!.

http://latavolozzadiantonella.blogspot.com/


Quando ero piccola barav....ooops vincevo sempre, qui non posso darmi da fare....incrocio le dita!!!!. Ci tengo a dire che volevo il gatto con il cappello o l'orsetto.....ma se li erano già acciuffati !.

2 commenti:

  1. ihihihi.... mi è piaciuto il commento... ihihi
    visto? anche così è darsi da fare....
    ihihih
    ciao
    Antonella

    grazie per il post!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!Passa per la mia tana c'è un premio virtuale che ti aspetta. Il mio augurio per il tuo giovane blog!
    Notte
    Mopo

    RispondiElimina