I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

lunedì 15 novembre 2010

Mi presento...


Salve, mi presento, mi chiamo Tiziana ho 34 anni e vivo all'estero da due anni, ma sono Siciliana. Il senso del mio blog, il mio senso, è quello di dare e ricevere il bello, il buono ed onesto del mondo. Significa che, da idealista ne ho presi di calci nel sedere, ma non mi importa..cado e mi rialzo, becco un delusione ed un minuto dopo scopro un'amica speciale, generosa e sincera.
Eh si credo nell'amicizia, in quella vera, a primo contatto, virtuale o reale non importa, e amo l'arte e chiunque crei qualcosa con passione ed amore. Dipingo, cucio borse, scrivo favole e racconti e adoro il country. Il mio sogno è una casa in mezzo alla natura con tanti animali, alberi e piante.
Bene, se volete conoscere una ragazza semplice, speciale e zeppa di difetti...seguitemi, ricambiero' la vostra amicizia !.
Baci...

Lilybets


Hi, Please let me introduce myself, my name is Tiziana I am 34 years old and have been living abroad for two years, in Malta, but I'm Sicilian. The scope of my blog, my scope, is to give and receive the beautiful, the good and honest in the world. It means that I have taken, an idealist woman many kicks from lif, but I do not care of them .. I fall and I get up, beak a disappointment and a minute later I meet a special friend, generous and sincere.



Oh yes I believe in friendship, the true, at first contact, virtual or real it does not matter, and I love art and anyone who creates something with passion and love. I paint, I sew bags, write fairy tales and stories and I love zen music. My dream is a house surrounded by nature with lots of animals, plants and old trees.


Well, if you want to know a simple girl, special and full of flaws ... follow me.


Bug Hugs


Lilybets

Nessun commento:

Posta un commento