In Internet you can find all,it depends by what you are looking for and by the feelings of your heart.It's the same thing which happens all days of our life.I always put the heart in everything I do and I think that is the right way to know kind, friendly and generous people.No meeting is a coincidence, all the coincidences are already written on the pages of the book of our life. I do want to tell you how much I love your visit and your comments!.Thank you, you are welcome !.
La mia e-mail/Feel free to contact me by e-mail: lilybetslu@gmail.com

Lettori fissi


If you would guest my Banner at your blog I will do the same with yours ! Se vuoi ospitare il mio banner al tuo blog saro' felice di fare lo stesso con il tuo,baci !

martedì 17 aprile 2012

Welcome home my friend/Bentornato a casa amico mio! Photos 13 and 14

L'ho raccolto piccolo ed affamato
ho imparato il suo linguaggio senza parole
siamo rimasti  a lungo ogni giorno a guardarci negli occhi
e mi sono commossa tante volte pensando che un giorno sarebbe andato via.

I picked him small and starve
I have learned his language without words
we were every day to look ourserlf into the eyes
and I have moved so many times thinking that one day he should go away.



Ieri, pero', quando l'ho visto scomparire tra i cespugli
nel mio cuore non c'era tristezza
ma gioia
perche' so che finalmente e' tornato a casa.

Yesterday, however, when I saw him disappear into the bushes
there was no sadness in my heart
but joy
because I know that he finally went back home.


Perche' l'amore e' anche il sacrificio
di mettere in secondo piano i nostri bisogni
per cercare la felicita' di chi amiamo.

Because love is also the sacrifice
to overshadow our needs
to search for happiness of those we love.




Ringrazio Fiore per un premio molto bello che mi ha dato, spero che le parole e le foto che pubblico qui vi trasmettano un messaggio: che chi scrive questo blog, nel bene e nel male, vi mostra sempre il suo cuore. 





Thank you very nice Fiore for a prize that she has given me, I hope that the words and pictures in this blog will let you a message: that the writer of this blog, for better or for worse, shows always you her heart.
Have a nice week!



Buona settimana!


Lilybets



23 commenti:

  1. Teneramente bello...è come crescere i figli non sono tuoi e li devi lasciare andare nella vita e nelle difficoltà senza rimpianti...guardandoli da lontano quanto sono belli e coraggiosi

    RispondiElimina
  2. Hi Lilybet,

    Such a beautiful post and cute hedgehog, thanks for sharing your photos.

    Happy week
    Hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  3. ma dici che non tornerà più a trovarti ??, chissà che sensazione lasciarlo andare, ciao barbara

    RispondiElimina
  4. che tenerezza! hai ragione quando dici che l'amore è anche un sacrificio!
    baci Baci

    RispondiElimina
  5. Che tenerezza questo riccetto!
    E le tue parole sono molto belle!
    Ciao !

    RispondiElimina
  6. che amore... . sarà stata dura separarsene.... ma te ne sarà grato per sempre!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Che coccolo! Quanta tenerezza nelle immagini e amore nelle tue parole. Hai ragione sul concetto che hai espresso su cosa significa veramente "amare". Sagge parole cara amica dal grande cuore! Complimenti per il premio. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  8. Oh, Lilybets! Ciao to our little friend, Gino! May the good Lord bless him and keep him safe! I know he will never forget you... You might not see him for a while, but I think that one day he will return to you for a visit... to show himself to you to let you know that he is happy and that he is grateful that you took care of him and loved him. Animals are very smart, and they remember a kindness. I will say a prayer for your little Gino and his travels, Lilybets!
    Best,
    Gloria xxoo

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo post, Tizi, e belle le foto, raccontano tanto e fanno percepire i tuoi sentimenti. Un abbraccio, Clara.

    RispondiElimina
  10. Grazie di cuore per l'affetto che dimostri ogni volta nei miei confronti... ed è pienamente ricambiato, lo sai vero?
    Accetto il premio con molto piacere!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  11. ciao lilibets, queste parole ti fanno onore, bisogna pensare sempre al loro bene, anche se dispiace, magari torna,bellissime le ommagini tenerissime, complimenti per il premio, ciao baci rosa a presto:))

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, sai che mi hai fatto commuovere? Vedere il tuo riccetto che se ne andava per la sua strada è stato bellissimo e ti ringrazio per averlo condiviso con noi!!!

    RispondiElimina
  13. eccomi mia cara amica, parlare con il cuore è una dote rara, riuscire a trasmettere agli altri cosa si prova è difficile, ma in questo caso è riuscitissimo... vedere quel piccolo animaletto che va verso il suo destino è bellissimo e dimostra che gli animali trasmettono forti emozioni, più delle persone! lasciarlo andare è la cosa più giusta...speriamo non finisca sotto le gomme di qualche automobilista, ma a vedere è in un bosco sicuro!
    evviva chi ama gli animali!

    ma ho capito bene che vuoi condividere con me un premio! sei un tesoro non ho capito bene quello che sia e cosa devo fare, ma resta il fatto che tu abbia pensato a me! quando ho letto la tua e-mail mi sono commossa...è bello sapere che ci sia una persona che ti pensa, e che ama condividere con te le sue emozioni! Grazie

    ti mando un grosso bacio e spero che anche se virtuale ti possa arrivare!
    valeria del blog un truciolo

    RispondiElimina
  14. Sono veramente commossa per le tue bellissime parole,sei una persona sensibile...anch'io lo sono ma non riesco a trasmetterlo con le parole...bacioni Romy

    RispondiElimina
  15. non so se sei più tenera tu o il riccio... hai fatto davvero un bel gesto... è sicuramente da te :)
    La Fede =^.^=

    RispondiElimina
  16. che dolcezza....hai visto che è tornato a casa ??!!!
    strabiliante.
    un bacio

    RispondiElimina
  17. Sto piangendo... sarà il momento che sto attraversando o non so cosa, ma è una storia fantastica, e tu sei stata fantastica. Grazie per quello che stai facendo per i ciccioli. Speriamo di riuscire a cambiare qualcosa. Ti terrò informata. Un bacione
    Giada

    RispondiElimina
  18. ciao
    che storia fantastica. Sei grande.
    Presto sul blog di Hay Lin ci sarà un premio per te perchè con questa storia mi hai commosso. Ho preso una foto dal tuo blog.

    RispondiElimina
  19. Hai ragione, amare è anche questo, saper rinuciare, saper fare la cosa giusta. Io non ci riesco mai, quando riesco a far adottare un micetto della mia colonia, piango per giorni... col tempo poi la consapevolezza di avergli garantito una vita migliore lenisce un po' il dolore del distacco.
    Sono davvero felice per lui che è tornato a casa, a te invece i miei complimenti: hai fatto per lui il meglio prima e dopo.
    Baci, Debora

    RispondiElimina
  20. Lily scusa il ritardo mi ero ripromessa di leggere questo post ma mi sono poi scordata di commentare lo faccio ora commossa dalle foto e dai tuoi pensieri dolcissimi....che bello...

    RispondiElimina
  21. Ma che muso dolcissimo quell'animaletto! Era un riccio, giusto? Una tenerezza infinita, accompagnata da altrettanto tenere parole! Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  22. Parole che sono poesia,commuovono e rivelano un grande animo.

    RispondiElimina