I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

martedì 16 novembre 2010

Pim pum pam...shopping !.


Mini bottiglie ermetiche made in Spagna comprate qui a Malta, quando le ho viste...amore!!!.Le ho riempite di spezie comprate al mercato di Barcellona ed olio aromatizzato con aglio, rosmarino e salvia (...povere orate arrosto è preparato appositamente per voi !!!).
Hanno davvero un bell'effetto e proteggono l'aroma delle spezie, l'unica nota stonata è quella mensola nera laccata...(di mia suocera..blaaaaaa).

5 commenti:

  1. Ciao! Grazie per esser passata nella mia tana :)
    Com'è tenero l'orsetto del tuo blog ^_^
    E queste bottiglie?!Ma contengono spezie ed una olio e rosmarino? Insieme fanno un gran bell'effetto!
    E per quanto rigurda il romanticismo...penso che la prossima sorpresa mi toccherà fra un anno, conoscendo la mia Metà :)
    Ti auguro una buona serata!

    RispondiElimina
  2. ciao cara eccomo qui...ti ringrazio per gli auguri...e per quanto riguarda la mensola dalle una bella mano di vernice hehehehe!!!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Raffy,per quanto riguarda la mensola dalle una bella mano di vernice.

    RispondiElimina
  4. ....visto che si sta creando il partito del"dai una bella mano di vernice a quella mensola"..di cui io sarei associata...chiarisco che NON POSSO.La mensola,come la casa è di proprietà della sovrascritta SUOCERA.Generalmente,quando viene conta le posate ed i bicchieri di plastica che ha lasciato qui,quindi,se vedesse la mensola trasformata me la darebbe sulla testa!!!!.

    RispondiElimina
  5. ...anche io ho queste bottiglie!!!
    troppo belle!!!
    (scusa la velocità... mah...)
    ciao ciao
    e buon soggiorno!!!!!!
    Antonella

    RispondiElimina