I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

sabato 7 novembre 2015

Swap "Lo Gnomo di Natale"

Salve amiche, Natale si avvicina ed ho pensato di organizzare un semplice scambio che ci permetta di esprimere la nostra creatività e la nostra fantasia.
Il Natale e' la Festa più amata dai bambini, noi siamo adulti, ma una parte di noi rimane legata all'infanzia ed emerge proprio quando scegliamo di farla esprimere.

Il mio Swap e' un regalo alla mia e vostra essenza più pura, innocente e gioiosa.Concedetevi il tempo di sorridere mentre immaginate e date vita a questa creatura fatata.Concedetevi il tempo di ritrovare la vostra parte bambina e condividere con lei dei momenti di gioia. 

Regole:

Iscrizione entro il 15 di Novembre.

Lo Swap prevede la creazione di un piccolo Gnomo da inviare ad una partecipante entro la Fine di Novembre (usate materiale leggero per l'imbottitura in modo da potere spedire in busta la vostra creazione).

Lo Gnomo ricevuto dovrà essere ospitato sotto il vostro Albero di Natale.

Dovrà essere pubblicata una foto dello Gnomo ricevuto e spedito 
nel proprio Blog.

Se ne avete voglia potete aggiungere un biglietto di auguri per le Feste.

Io spedisco alla prima persona che commenterà questo post, la seconda spedirà alla terza e cosi' via.
L'ultima a commentare spedirà a me.


Buono Swap,

Lilybets.







6 commenti:

  1. ma che bella idea! mi piacerebbe partecipare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, mandami il tuo indirizzo: lilybetslu@gmail.com

      Elimina
  2. Ciao partecipo anche io, mi piace tanto questa iniziativa.
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  3. I love the red flowers on your Header, Lily Bets. I can't read what your wrote today because there's not a translations button on here. I hope you are doing well, and it was so good to see you today.

    ~Sheri

    RispondiElimina
  4. Hi LilyBets, so nice to see you again and thank you for stopping by and your comment. Hope you are doing well. Love your beautiful blog header. Wishing you a wonderful week.
    Hugs

    RispondiElimina