I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

mercoledì 11 febbraio 2015

Un sorriso/A smile

E se ogni nuovo giorno cominciasse con un sorriso?
E se ogni nuovo giorno cominciasse con un profondo respiro?
Come sarebbe un giorno vissuto come un dono?
Io scelgo di vivere nella gratitudine per quello che la vita mi ha donato e per quello che di bello ancora mi attende.

Un giorno vissuto con un sorriso e' un giorno benedetto.

Lilybets




9 commenti:

  1. E' vero, sono pienamente d'accordo con le tue bellissime parole. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Parole sacro-sante!!!!
    Bellissimo l'angioletto della foto!
    Un bacione e a presto!

    RispondiElimina
  3. bell'angelo e ogni giorno sarebbe più bello.....

    RispondiElimina
  4. Assolutamente vero! Iniziare la giornata con il sorriso è già cominciare con una marcia in più. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  5. hai pienamente ragione!! purtroppo ce lo dimentichiamo troppo spesso
    un abbraccio grande
    Paola

    RispondiElimina
  6. great !
    Greetings from Poland :)
    Katarzyna

    www.sajuki.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao
    grazie per essere passata nel mio blog. Mi ha fatto piacere rileggerti.

    RispondiElimina