I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

venerdì 21 novembre 2014

Christmas Cards

Ciao amiche,eccomi qui, con il cuore di una bambina mai cresciuta e la voglia di scoprire il mondo.Natale si avvicina e vorrei invitare chi volesse partecipare ad un semplice scambio di Auguri.Una busta con una cartolina che contiene un messaggio di augurio ed un addobbo per l'albero di Natale.Spero che vorrete partecipare, mandare un biglietto di auguri e' un piccolo gesto di amicizia, che, pero', strappa sempre un sorriso !

Lasciatemi e-mail, ci scambieremo in privato l'indirizzo!
Baci


Lilybets

7 commenti:

  1. Ciao cara,
    da quanto tempo non ti sento! Io lo scambio volentieri! Il mio indirizzo lo hai già, se vuoi scrivermi e raccontarmi un po' come va.
    Un bacione e un fortissimo abbraccio!
    Monique

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, ho visti alcuni cambiamenti sul tuo bel Blog. Avrei voluto ricambiare la cortesia che hai avuta per me, ospitando il tuo Blog sul mio come tu hai fatto ma.....non si può copiare il banner, come faccio ?me lo mandi via mail ?
    orsiavenezia@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  3. Lily bets, thank you for visiting us today. You have a lovely blog, and I liked what you said about "no meeting is a coincidence." It's wonderful how you think we are all connected. We would love it if you would follow us, and I would certainly come back and follow you as well. I hope you are enjoying this month of December.

    Have a sweet day.

    ~Sheri

    RispondiElimina
  4. I am following you too, Lily bets. My red rose isn't showing up yet, but it probably will soon.

    Have a wonderful week.

    ~Sheri

    RispondiElimina
  5. Tesoro, lo sto vedendo con notevole ritardo...ormai temo sia troppo tardi per partecipare...

    RispondiElimina
  6. Ciao
    letto solo ora.
    Ops è un po' tardi però le feste finiscono il 6 gennaio e se è possibile partecipo volentieri.
    ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina