I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

giovedì 18 aprile 2013

Silenzio rosa e celeste/Turquoise and pink Silence

Il mio silenzio e' rosa e celeste visto che circa tre settimane fa ho trovato due piccoli piccoli batuffoli senza la mamma in mezzo ad una strada.Li ho chiamati Miele e Cannella.




Li ho raccolti piena di ansia e di paure ed ho deciso di provare ad aiutarli a vivere.



Li ho visti crescere giorno dopo giorno, aprire gli occhi, rosicchiarmi le dita con i dentini e muovere i primi passi...abbiamo ascoltato insieme tanta buona musica e quante volte mi sono commossa!Non posso proprio contarle!



Sono una mamma con il cuore pieno di gioia !Due creature cosi' piccole ti insegnano l'amore, il vero amore!








Lilybets

13 commenti:

  1. Oddio che tesori!!! Due cucciolini fortunati ad avere una mamma come te! ^_^

    RispondiElimina
  2. Sono stati fortunatissimi e sono bellissimi!

    RispondiElimina
  3. amori, sono meravigliosi!!!!
    mi sono commossa io a vedere queste splendide immagini! un bacino sul nasino ad entrambi!!!

    RispondiElimina
  4. ciao lilibets, che amorini, avrei fatto la stessa cosa, brava, non avranno piu' problemi d'ora in avanti, ciao buon pomeriggio rosa a presto.)9

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sono belli questi gattini, tenerissimi e dolci.

    RispondiElimina
  6. Amoriiiiiii, mamma come sono dolcissimi Lilybets, con quei musetti e quegli occhioni che guardano pieni di fiducia e speranza! Sei una MERAVIGLIOSA PERSONA, e sono certa che Miele e Cannella lo hanno percepito subito. Dagli tanti ma tanti bacetti da parte mia e un super abbraccio a TE, angelo caduto in terra! Paola

    RispondiElimina
  7. Oooohhh, che tenerezza! Sono stupendi. E che carini con gli occhietti aperti e le unghiette di fuori! Ora hanno una super-mamma che li accudisce. Brava!!!!!

    RispondiElimina
  8. Tenerissimi!!!Congratulazioni alla neo mammina:)))
    Un abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  9. Sono bellissimi e teneri, brava Lilybets's ai fatto un gesto meraviglioso, mi piacciono molto le persone che amano gli animali.Un grosso augurio a te e ai tuoi micini, vedrai quanto affetto e amore ti daranno.
    Ciao Gio.

    RispondiElimina
  10. ma che tesori!!
    Ciao Lily e serena settimana con i tuoi tesorini.
    un abbraccio Magda

    RispondiElimina
  11. Sono bellissimi...un abbracciotto col cuore!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Lilybets sono nuova follower bello il tuo blog e i tuoi lavori complimenti ma io preferisco questi tesorini rossi. Adoro i gatti ed i gattini da piccoli sono favolosi fantastici - adorabili <3 non mi viene un termine migliore. Oramai saranno grandi !
    Spero che passerai a trovarmi al Rifugio http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ è il mio blog e se ti piace che ne diventi follower.
    Un saluto e buona settimana

    RispondiElimina