I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

venerdì 19 ottobre 2012

Il fascino dei libri/The charm of a book

Il fascino di un libro per me 
nasce dall'immagine della copertina
vive nei personaggi
nelle loro storie
e soprattutto nell'amore di chi te lo regala.

Lilybets

The charm of a book in my opinion 
comes from the image of the cover
lives in people living in
in their stories
and above all in the love of who has been offered to you.

Lilybets


Un vecchio libro di Beatrix Potter che ho comprato domenica

I personaggi di Beatrix Potter: famiglia di gatti.

La topolina.

La topolina con tantissimi figlioletti che vive in una casa-scarpa.

La dedica di una dolce mamma.



Questo fine settimana visitate la mia pagina dedicata alla vendita di piccoli oggetti Vintage se vi va,buon week end e grazie per l'affetto che mi avete dimostrato.

Baci.




Please visit my page dedicated to old little vintage things to buy them if you like.Thank you very much for the friendship you have been donated me.

Hugs.


19 commenti:

  1. These are beautiful stories. Have you ever seen the movie made about Miss Potter, starring Renée Zellweger? It was a really lovely piece about her life.;)
    Have a great weekend,
    xoxo

    RispondiElimina
  2. che dolce!!!!!! :-) ora vado a curiosare.....ciao Lily!!!

    RispondiElimina
  3. Tanti ottimi motivi per amare i libri!

    RispondiElimina
  4. Vado a curiosare, grazie! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. io adoro Beatrix Potter!!! ottima scelta
    un grandissimo abbraccio e buon fine settimana, in bocca al lupo per la vendita, introcio le ditina per te
    Paola

    RispondiElimina
  6. Mi piace Beatrix!!! e ora vado a dare un'occhiata all'altra pagina!
    un bacio Lieta

    RispondiElimina
  7. I love old books and it's fun to imagine the happiness they brought to little ones along the way. The Beatrix Potter books are some of my favorites! Enjoy your day my friend!

    RispondiElimina
  8. Olá! vim comhecer seu blog,é lindo gostei muito, ja que somos amigas do gooble+ talvez costaria de ser amiga de blog tbm.

    RispondiElimina
  9. Hai ragione la copertina è un biglietto di presentazione!!! Un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  10. Oh how lovely the stories are! Thank you so much for sharing with us, my friend! You enjoy and have a happy new week!
    Hugs to you,
    LS

    RispondiElimina
  11. Hi Lilybet,

    I love the Beatrix Potter books, and I have quite a few of the books in my collection.
    Hope you have a lovely week

    hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  12. Ho sempre adorato Beatrix Potter!
    Adesso vengo a vedere il link :-)

    RispondiElimina
  13. Good Morning My Friend,
    Love this book and the pics are so sweet. Such a wonderful collection. Have a great week and thank you for stopping by and your kind comment about my Italian dishes.
    Sending big hugs, Celestina Marie

    RispondiElimina
  14. Verissimo! aggiungo che anche il titolo ha il suo peso in ciò che mi affascina di un libro.
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  15. Ciao Lily,
    ti ringrazio della tua visita e dei complimenti, che ricambio, perchè il tuo blog sembra davvero un bosco incantato. Ti seguirò volentieri e ora vado a dare un'occhiata anche alla pagina che hai segnalato. Buona giornata.

    RispondiElimina
  16. mi piacciono tanto i libri, la prima cosa che ti conquista è sicuramente la copertina, ma un pizzico di trama bisogna leggerla.
    io ne divoro a bizzeffe.
    baci

    RispondiElimina
  17. Good Morning Lilybets,
    Thank you for stopping by and your kind comment about my whites. I am enjoying more whites added to other soft neutral colors.
    So enjoyed visiting your dear post again.
    Have a wonderful Wednesday. Hugs, Celestina Marie

    RispondiElimina
  18. ripasso e rivedendo qst post mi ricorda mia mamma e mi commuovo....un bacione ciao cara

    RispondiElimina
  19. Che incanto, cara Lily Bets!
    Ti abbraccio,
    Lara

    RispondiElimina