I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

lunedì 5 marzo 2012

Sensations

Care amiche,
come state ?Oggi vorrei parlarvi di sensazioni: vi capita di ascoltarle?Quando ero bambina ero cosi' sicura di tutto, bianco o nero, sapevo sempre la risposta giusta.Poi, crescendo, e' arrivata la fase dei dubbi. Oggi, invece, ho costruito un equilibrio tra cuore e razionalita'.

Dear friends, how are you? Today I would like to talk about feelings: do you happen to take care of them? When I was a child I was so sure of all, white or black, I always knew the right answer. Then, growing, it came the time of the doubts. Today, however, I built a balance between heart and rationality.

Molti pensano che il mondo dei Blog e' irreale. Io penso che ci sono semplici segni che distinguono una bloggher da un'altra e tante sensazioni che insegnano piu' delle parole. Seguo tanti blog ma amo chi  ricambia una visita quando puo', chi  insegna, condivide e ti aiuta volentieri a creare qualcosa di nuovo, chi ti regala qualcosa senza un motivo speciale.

Many say that the world of Blog is unreal. I don't hink so, there are simple signs that distinguish one from another blogger and many sensations that teach more than many words.I follow many blog, but in my family/blog I consider who exchanges a visit when possible, try to teach, to share and help with pleasure someone to create something new, who gives you a present without a special reason.

A voi dedico le mie ultime creazioni che dimostrano come ciascuna di noi puo' imparare a realizzare qualcosa ! Due creazioni che Anna, una mia cara amica, mi ha aiutato a realizzare con tanti buoni consigli su Decoupage e Shabby.Il cuore e' un piccolo regalo per lei !


I show you my last creations that show like all of us can realize something! Due creazioni che Anna, una mia cara amica, mi ha aiutato a realizzare con tanti buoni consigli su Decoupage e Shabby.Il cuore e' un piccolo regalo per lei !
 
 
 
 
 
 
 
 
Ringrazio Aurora che mi ha regalato questa magnifica stoffa blu con cui ho creato un grazioso uccellino e la cravatta per una renna che aspetta di essere adottata, per beneficienza.

I thanks Aurora who gave me this beautiful blue fabric using it I have crated a nice bird and the tie of a rendeer who is going to be adopted for charity.






Un regalo per un'amica: una favola che ho scritto solo per lei ed una fatina Lillina, perche' lei ama il colore glicine.
A gifts for a friend: a tale that I have written only for her and a fairy called "Lillina" that means "Little violet";





Have a nice week !

Lilybets

22 commenti:

  1. condivido pienamente tutto quanto! L'amicizia è un dono ed uno scambio reciproco!! Il tuo cuore e' delizioso, ma anche tutto il resto! buona settimana!
    p.s. ho seguito il tuo suggerimento, ma al momento non ho ricevuto risposta!

    RispondiElimina
  2. Io cerco sempre di seguire le miei sensazioni...e la maggior parte delle volte ci "azzecco" sempre! è proprio bello il mondo dei blog perché si fanno tante amicizie!
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. Passando dal tuo blog trovo sempre perle di saggezza...
    Con il passare degli anni le sensazioni cambiano ed è bello quando impariamo ad ascoltarle!
    Bellissimi i lavori che hai fatto.
    Tante gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  4. Quanto è vero che il passare degli anni ci rende più percettivi rispetto alle sensazioni! Io da ragazzina ero molto diffidente e "sceglievo" le persone in base alla sensazione che mi davano al primo approccio, poi ho capito che non sempre fuinziona e che anzi bisogna dare tempo e andare a fondo, anche per lasciarsi conoscere. In questo modo le delusioni sono più cocenti, ma allo stesso tempo le amicizie sono più solide e crescono con più armonia...anche sul web!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. belli belli,.,,sei davvero brava.
    hai ragione il mondo dei blog non è un mondo a se, e tante volte regala la possibilità di conoscere persone favolose.

    con il passare degli anni è vero che si è più maturi e certe scelte si fanno più con la testa, ma secondo me non si deve mai sottovalutare le sensazioni e l'istinto..il fatto che magari " a pelle" non si è convinti , non si deve nascondere o soffocare..

    un grande abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  6. Blog world is very special to me, especially when it comes to miniatures. So much talent, so much sharing, generosity and kindness all around. You just have to look at the sidebar of my blog to see how many giveaways by people that are grateful that you visit and make comments on their posts.
    I am very grateful to all my followers and always follow back their blogs, if I can find them.
    Your blog is very special to me.
    Hugs

    RispondiElimina
  7. What a beuatiful craft and truly lovely words - indeed when we are children we do see things in black and white and then realize that there are so many shades of grey when we grow up.,))
    Have a lovely day,
    xoxo

    RispondiElimina
  8. Cara, condivido integralmente la tua opinione...
    ...sopratutto in merito alle sensazioni che dicono più di ogni
    parola !

    Che stupende creazioni...
    ... ecco, vedi? Anche loro parlano di te...
    ...e ne dicono un gran bene ^_^ !!!!!!!!

    M@ddy

    RispondiElimina
  9. Bellissimi tutti quanti! Quasi quasi neanche riconoscevo la stoffa! :-D
    io non ho ancora avuto modo di usare le tue perle di legno, sono li in bella vista nella scatolina! io seguo molto le mie sensazioni, le mie percezioni, a volte sbaglio, a volte no e ci azzecco in pieno, ma per lo meno sono consapevole che è stata una mia scelta e non dettata da altri! ciaoooo

    RispondiElimina
  10. Ciao lilibets belli i lavoretti complimenti, anche il tuo pupazzetto simpaticissimo,brava, sei sempre dolcissima e positiva, avere dubbi e' normale, bisogna diffidare di chi ha solo certezze, non si finisce mai d'imparare, specialmente dagli altri.) ciao grazie buona serata e settimana rosa a presto.)

    RispondiElimina
  11. Se ti dico che mi hai commossa passo per una piagnucolona? Beh, non importa...io mi commuovo per queste piccole-grandi cose, per le parole piene d'affetto anche se non ci siamo mai viste, per l'amicizia che nasce e si sente a pelle anche attraverso un monitor...i tuoi lavori sono bellissimi e ben fatti, il cuore è meraviglioso..intravedo un accenno di craquelè o sbaglio? Grazie cara....grazie per il cuore, per avermi dato fiducia, per essermi amica! Ti abbraccio con tanto affetto!!! Anna

    RispondiElimina
  12. Le sensazioni....il confine tra il cuore e la ragione...libere da ogni logica e razionalità, ma son quelle che danno tanto sapore alla vita! Trovo che tu sia una bella persona e questa è una sensazione anche se proiettata in questo mondo virtuale...ma le sensazioni nascono sempre da qualcosa : da parole, immagini, pensieri...
    Carinissimi i tuoi lavori ed è sempre gradevole per me venire a farti visita.
    Un caro saluto SaraT

    RispondiElimina
  13. Credo che se passi dal mio blog capirai che quello che hai scritto lo condivido in pieno. Ed è per questo che ho pensato anche a te, prima, molto prima, di leggere questo post. Le tue creazioni trasudano di passione, amore per tutto ciò che fai e molto, molto altro. Ti abbraccio forte Paola

    RispondiElimina
  14. c'è molta saggezza in quello che scrivi e i tuoi lavori sono dolcissimi,un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Hi Lilybets, Your post is lovely and so true. Lovely creations you designed too my friend. Your talents are amazing and how sweet you will give for charity. Someone is going to be very happy.
    Loved the tea gift~~ so tastey. Thank you!
    Have a wonderful day.
    Hugs, CMD XO

    RispondiElimina
  16. Lilybets sei tanto cara, le tue creazioni sono molt belle e la renna è la mia preferita!! Un abbraccio, Barbara

    RispondiElimina
  17. Io non posso cuire ma mi piace molto vedere le creazioni altrui e girovagar un pò per la rete.
    A volte inserisco qualcosina che trovo, anche nel blog, proprio per condividere.
    Da amante dei peluche non posso che apprezzare la renna e la fatina.

    RispondiElimina
  18. Mai dire mai. Attraverso i blog ho incontrato molte persone che sanno ben disegnare, la stessa Barbara Paragliani che ti ha lasciato il commento sopra.
    Potresti iniziare una collaborazione. Hai nel cassetto già qualche cosa di pronto?

    RispondiElimina
  19. condivido in pieno quello che hai scritto, attraverso il blog sono nate amicizie che continuano al di fuori del virtuale... anche se con tanti km di distanza. Che tenere queste tue creazioni, fatte col cuore... e con tanto amore.
    ho visto la rennina, mi sembra che si gongoli proprio con la sua nuova cravatta, si si direi che hai azzeccato in pieno!!!
    un abbraccio cara
    Rosy

    RispondiElimina
  20. ciao , io finora ho ricevuto solo la tua cartolina.... è l'ora del thè , che dici una fetta di
    clicca ci sta?
    ciao e buon 8 marzo ma che duri x tutto l anno!!

    RispondiElimina
  21. Blogland can be as real as our offline life. Think that many people (including me) work with other people across the pond (or all over the world) and they never met!!! My blog friends helped me during tough times more than my next door neighbors and friends. I feel blessed to be part of such amazing, supportive community! Glad you're in too :)
    Hugs!

    RispondiElimina