I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

sabato 25 febbraio 2012

8/52: Respect

Salve amiche,
ecco la mia ottava foto scattata in Australia ed una riflessione che dedico a me stessa ed a tutte le persone che amo.
Spesso ho avuto il desiderio di fare qualcosa e, purtroppo, subito dopo ho cercato di ottenere l'approvazione degli altri.Credo che il confronto aiuti a crescere, ma non deve portarci a dimenticare la nostra intenzione.Tante azioni sono fraintese e private della loro vera essenza.
Credere alle nostre intenzioni significa credere in noi stessi, realizzare i propri sogni significa fermarsi e dirsi "Ti voglio bene, io sono dalla tua parte, vai avanti  !".
Affidarsi al giudizio altrui come se gli altri fossero dentro il nostro cuore e la nostra mente significa mancare di fiducia verso se stessi.Per questo, vorrei dire a chi ha letto il mio precedente post, che continuo per la mia strada e la mia idea, chi vuole seguirmi e' il benvenuto, chi non vuole farlo ha le sue idee. Buon week end a tutte !

Hi dear friends,
here is my eighth picture that I dedicate to myself and to all who I love.
Often I had the desire to do something and, unfortunately, right after I have tried to get the others approval.I believe that to talk with others about our opinions help us to grow, but it should not lead us to forget our intentions.Often many good actions are misunderstood and deprived of their true essence.
Believe in our intention is to believe in ourselves, to realize our dreams means to stop and say "I love you, I'm on your side, go on !."
Relying on the judgment of others as if others were inside our heart and our mind is to miss ourselves. Then I would say to anyone who has read my previous post, I continue on my path and my idea, who wants to follow me is welcome, those who do not want to do that have their ideas. Good weekend to all!







23 commenti:

  1. giusta riflessione...bellissima la foto...
    scusa amica ma il piccolo libro delle grazie come funziona? lo posso fare passare anche da me??? ti seguo da poco e non ho tantissimo tempo per cercare la sua 'origine' mi dici? grazie.. ...un caro saluto :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!!!

    Giusta riflessione!!! ;o)

    Baciotto follettino! Kisses...NI

    RispondiElimina
  3. giusto... siamo talmente abituati a vedere le cose brutte che mettiamo a tutto un patina di sospetto... che grigiore... e cmque andiamo avanti per la nostra strada!

    RispondiElimina
  4. Io ti consiglio di andare avanti per la tua strada. Qualche consiglio, ogni tanto serve ma prima di tutto ci siamo noi.
    Se per te è importante continua.
    Un saluto e bella foto.

    RispondiElimina
  5. Hi, Lilybets. Your post is so true, we only have ourselves to count on, and we should always listen to our own hearts, rather than others. It's hard though! We all like the approval of others. But I know what you mean.
    Best,
    Gloria
    P.S. I'm sorry I was not able to participate in your 'tea swap' but I see in your previous post that you received a nice gift! It is very pretty!

    RispondiElimina
  6. ciao Lilibets, non bisogna cercare l'approvazione degli altri, le cose che amiamo e sentiamo dobbiamo farle indipendentemente, non tutti hanno le stesse idee e priorita', complimenti, ciao grazie della bella immagine rosa, buona settimana.))

    RispondiElimina
  7. Vedi un po' se la modifica può andare!
    Mi hai fatto riflettere, menomale!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Che ti importa del parere degli altri ??????????

    nell'eventualità di un tuo sbaglio, saresti solo tu a pagarne le coseguenze !!!!!

    Tira dritto, vedrai che tutto andrà meravigliosamente bene !

    Romy

    RispondiElimina
  9. carissima questo swap tea mi riepmie di gioia, vedremo chi riceverà per prima e io da chi ricevero' per prima la mitica bustina.....hai fatto bene a puntualizzare che valgono anche i biglietti floreali perchè anche io le cartoline non le trovavo!!! penso cmq che l importante sia la tua stupenda idea ed intenzione :-) miao da Ron..... ;-)

    RispondiElimina
  10. Magnifica immagine, fai le cose che desideri per il tuo cuore,la tua anima e la tua mente, chi ti apprezzerà lo farà con cuore sincero, chi non condividerà è semplicemente su una lunghezza d'onda diversa dalla tua, ma ognuno di noi è diverso e deve rispettare sè stesso! Un abbraccio!!!Barbara

    RispondiElimina
  11. io purtroppo quando si tratta di avere fiducia in se stessi sono l'ultima della fila! :( quanto vorrei cambiare!
    baci baci

    RispondiElimina
  12. Hai perfettamente ragione, ed io, testarda come sono, ti seguo a ruota!
    Bellissima la foto!

    RispondiElimina
  13. Credo di riconoscere in questa pianta meravigliosa quella che in inglese si chiama "Jacaranda Tree".
    E' uno degli alberi più belli che ci siano, la foto è splendida!!
    A presto!

    RispondiElimina
  14. Bellissima immagine....e com'è vero quello che dici....è importante l'autostima ma è importantissimo ed aiuta tanto se intorno a noi c'è chi ci sostiene...ma del resto il credere in noi stessi o in qualcosa è il risultato di una serie di approvazioni o convinzioni....mmmmh qua il discorso trascende in pura filosofia ahahahah.... mi sembri determinata e questo denota un certo spessore di personalità! Io ti seguo!!! sono davvero curiosa! Ciao e grazie SaraT

    RispondiElimina
  15. Ciao Lilybets TI apprezzo lasciando confortanti parole sul mio post circa il passaggio di mia figlia Kea il cane. Sei un dolce amico
    Friends are like stars, you don't always see them but you know they are always there.
    xo Anna

    RispondiElimina
  16. Friends are the best additions we can have in our life. It enriches you!
    I'm crazy for my far away friend, "you!"
    Hugs Rosemary...xxx
    P.S. We must meet some day.

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, la foto è megnifica e le parole ancora di più! Se ricordi, l'estate scorsa ci siamo mandate qualche mail su questo tema...vai dove ti porta il cuore(parafrasando un famoso titolo)e non chiedere mai l'approvazione di nessuno a meno che non sia coinvolto...se sbagli non puoi incolpare nessuno..se fai la scelta giusta è solo merito tuo!..e visto che "grazie alla mia chiavetta" mi ero persa il post precedente..confermo che Celestina è una persona magnifica...quando l'anno scorso sono diventata sua follower mi ha persino mandato una mail con parole molto belle e dolcissime. Ti abbraccio con tanto affetto, Anna

    RispondiElimina
  18. Follow your heart! Always.
    Big hugs!

    RispondiElimina
  19. Tesoro dolcissimo,
    rieccomi di ritorno dalla mia assenza di febbraio dal web!!!!!!!
    Leggo la tua riflessione e non posso non condividerla al 300%...
    ...mi consenti un'aggiunta?
    NESSUNA OPINIONE E' INSINDACABILE, ALTRIMENTI SAREBBE VERITA' ASSOLUTA...
    ...QUINDI NON RAMMARICARTI SE NON OTTIENI SEMPRE L'ALTRUI APPROVAZIONE, NON SI PUO' AVERLA DA TUTTI: MA ATTIENITI SEMPRE ED ESCLUSIVAMENTE ALL'OPINIONE DI DIO... E SARAI FELICE !!!!!!

    Ti abbraccio, con il cuore!

    M@ddy

    RispondiElimina
  20. Hi Lilybet,

    Yes, we have to listen to ourselves and follow our hearts.
    Such a lovely post and a pretty photograph.

    Hope you are enjoying the weekend
    Hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  21. Ciao Lilybets, grazie per esserti iscritta al mio Giveway!! In bocca al lupo allora...
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  22. sono daccordissimo con quello che hai scritto... segui il tuo cuore e fai quello che ti rende felice!!!
    mi hai incuriosita con la tua rennina... chissà come si gongolerà con la sua nuova cravattina ah ahh!!!
    un abbraccio e buona settimana
    rosy

    RispondiElimina