I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

mercoledì 7 dicembre 2011

Creativity

   La mia creatività rimane spesso rinchiusa nella mia mente
in attesa di un gentile amico che la incoraggi.

My creativity often remains locked away in my mind
waiting for a gentle friend who encourages her.



Amo il colore ed i paesaggi naturali
l'uno si perde nell'altro
come due sposi innamorati.

I love color and natural landscapes the first one loose itself in the second
like a married couple in love.







Natale si avvicina
un tempo per capire che l'amore non deve aspettare le festività
un tempo per ricevere meravigliose sorprese da amiche lontane.

Christmas is coming
a time to realize that love does not have to wait for the holidays
a time to receive wonderful surprises from far away friends.

Grazie Anna, i doni del tuo giardino per me valgono come pietre preziose
ed il tuo regalo lo riporro' sotto il mio piccolo albero in attesa di Natale.

Thanks Anna, the gifts of your garden for me count as precious stones
and I placed your surprise under my little tree waiting Christmas.



Lilybets


7 commenti:

  1. Ma cara....non è altro che un "pezzetto del mio giardino" che spero continui a vivere da te!!! Un abbraccio grande, Anna.

    RispondiElimina
  2. ciao, complimenti per le tue crezioni, carinissime, hai ragione non bisogna aspettare natale per essere piu' buoni, dovrebbe essere la regola sempre, congratulazioni per il regalino simpatico, fanno sempre piacere i pensierini, ciao grazie buona domenica baci rosa a presto:)

    RispondiElimina
  3. Lilybets, you have a very unique and beautiful blog.

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro mio !!!
    Dopo giorni e giorni di assenza dal web per cause di forza maggiore, riecco anche me!
    Perdonami per la fretta,
    ti lascio un grandissimo saluto e ti abbraccio al volo, ho ancora un sacco di contatti da "recuperare" anche negli altri blog amici!
    (Ma i miei pensieri ed il mio cuore non ti mollano mai!)
    A presto :-)

    M@ddy

    RispondiElimina
  5. Che bei regali! Purtroppo spesso si aspetta il Natale per essere più buoni, ma tu hai un animo gentile sempre, lo si capisce dalle tue parole.

    RispondiElimina
  6. le sorprese riempiono sempre il cuore!
    Baci Baci

    RispondiElimina