I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

lunedì 11 aprile 2011

Italy, passion for beauty/Italia, passione per la bellezza

L'Italia, quanto è bella, ne sono innamorata,
case circondate da alberi e fiori 
negozi che ti fanno sognare
chiese e piazze dal fascino antico.


I love Italy, you can't image how is nice
houses surrounded with trees and flowers
shops that make you dreaming
churchs and public squares with ancient charm.









Io amo viaggiare, ogni nuovo luogo che visito mi rende felice ed arricchisce la mia anima.

I love travelling, each new place I visit makes me happy and leaves more rich my soul.

Voglio ringraziare Monica per la lunghissima chiacchierata, il tempo è volato e spero di incontrarla presto.

I would thank Monica because we have talked a lot, time has flew on and I hope we will meet soon.

Lilybets

16 commenti:

  1. Che belle fotoooo! ^_^
    Un abbraccio
    Mopo

    RispondiElimina
  2. Il Bel Paese!! Foto suggestive!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  3. Foto splendide. Quella vetrina con quegli oggetti...comprato niente? Si è bella l'Italia e speriamo che continui a conservare gelosamente le proprie bellezze, tradizioni e cultura. A proposito: il tuo pacchetto non è ancora arrivato e noi stiamo viaggiano con l'assicurazione auto scaduta perchè la posta continua a non arrivare. Mi sa che ci sarà una sorta di rivoluzione. Un bacione

    RispondiElimina
  4. Belle queste foto? Le hai fatte tu? La casetta della prima foto mi piace particolarmente!
    Un baciotto

    RispondiElimina
  5. Che bello viaggiare! L'italia poi è come tanti paesi diversi tutti vicini, ci sono tantissii angoli meravigliosi da scoprire!mi piacerebbe visitare Malta...chissà un giorno...Baci,Barbara

    RispondiElimina
  6. Molto belle le tue foto! Solo queste già rendono l'idea della bellezza dell'Italia!

    RispondiElimina
  7. E' vero. L'Italia é una terra meravigliosa: varia e ricca di arte e di paesaggi.
    Complimenti per le foto: tue?

    RispondiElimina
  8. ...si,le foto le ho fatte io,amo la fotografia.Grazie per i vostri commenti gentili.
    :-)

    RispondiElimina
  9. Bravissima per le foto, e per aver posto in grande evidenza le meraviglie dell'Italia.

    RispondiElimina
  10. Ciao Tiziana, come stai???? Che splendide foto hai fatto, nach ema me piace viaggiare, peccato che posso falro molto poco!!!!!

    RispondiElimina
  11. Anche a me piace viaggiare e l'Italia è davvero bellissima!
    baci baci

    RispondiElimina
  12. BEllo questo post dedicato all'Italia, che resta il paese più bello del mondo, anche se...stanno facendo di tutto per rovinarlo...e qui mi taccio!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  13. Hello far away friend~ I love this post. Wish I was there! have a beautiful day!

    RispondiElimina
  14. Che bella gita che hai fatto!
    ciao
    elena

    RispondiElimina
  15. Oh my! How did I miss this post? Stunning, historical and a land to dream of visiting one day..
    Hugs Rosemary...XXX

    RispondiElimina