I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

mercoledì 9 febbraio 2011

Marshmallow and The little Thank book

Eccomi qui care amiche, potete mandarmi il vostro indirizzo completo di tutti i dati, così posso fare l'elenco delle tappe del nostro piccolo amico ?.Ha fatto le valigie ed è pronto a cominciare quest'avventura !.
                                                            lilybetslu@gmail.com


In questo periodo sono costretta a lottare con un nemico davvero insidioso, lo zucchero. Eh si....immaginate un bel ragazzo che corre per il supermercato riempiendo il carrello di caramelle, cioccolato e pacchi enormi di Marshmallows?.
Io si, ne ho a casa uno, il mio ragazzo. La sera, poi, mentre guardiamo la TV diventa come posseduto e si riempie la bocca di Marshmallows che sembra stia masticando un pallone di calcio.Non so più dove nascondergliele.

During this time I had to fight with a very insidious enemy, sugar. Eh .... could you imagine a nice guy who runs in the supermarket filling the basket of candy, chocolate and huge bundles of Marshmallows?.
I can, because I have one at home, my boyfriend.In the evening, while we are watching TV he becomes possessed and he fills the mouth of soft many Marshmallows that he seems to be chewing a football's ball.I don't know where to hide them.
Oggi sistemando un cassetto ho trovato una cosina, un paio di calzini rosa molto graziosi che avevo comprato per la figlia di un'amica che non sento più da tempo...c'è qualcuno che li vuole per un piedino angelico di taglia 27-30 ?.
Sono felice di spedirglieli, non lasciamoli lì inutilizzati.
 
Today I found a little thing, a very nice pink pair of socks that I had bought for the daughter of a friend who I'm not in touch by long time ... there's someone who wants them for a little foot size angel 27-30 ?. I am happy to ship you, do not leave them there unused.
 
Lilybets

16 commenti:

  1. il mio indirizzo ce l'hai vero???
    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Ti mando il mio indirizzo per e-mail!
    Monica

    RispondiElimina
  3. Ciao, la mia mail è: turchese2@live.it la tua??? Ti voglio scrivere per inviarti l'indirizzo e per parlarti di un problemino che è insorto strada facendo ma che di sicuro non mi impedirà di partecipare a questa magnifica iniziativa, un bacio e un abbraccio ciao Gisella

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo ti ho mandato mail!! a presto!!

    RispondiElimina
  5. Oh oh, I do love tea and i really do love marshmallows!!
    Have a lovely evening, my friend xxx

    RispondiElimina
  6. mi sembra di avertelo lasciato.
    altrimenti mi trovi su ibibetti@gmail.com
    La FEDe =^.^=

    RispondiElimina
  7. Le mie "coordinate" già le hai. Baci, Clara.

    RispondiElimina
  8. Invio subitissimo bacioni milena a.

    RispondiElimina
  9. Ciao,
    di cosa si tratta? posso partecipare anche io?
    Mi ha incuriosito molto questo topino...
    Vanessa

    RispondiElimina
  10. ...ma come mi piace questo blog !!!!!
    ...veramente bello ...complimenti .. =)

    RispondiElimina
  11. ..un pochino di pazienza,aspetto gli ultimi indirizzi !!.

    RispondiElimina
  12. LILLY CHE FA IL TOPOLINO IN VIAGGIO....MI PARE DI VIVERE NEL MAGICO MONDO DI AMELIE..LO HAI VISTO IL FILM....LO GNOMO CHE VIAGGIAVA SEMPRE????
    SAI VENGO SEMPRE A TROVARTI MA NON LASCIO QUASI MAI UN MIO COMMENTO UN BACIONE GRANDE E FAMMI SAPERE DOVE FA IL TOPOOOOOOOOOOOOOO ELE

    RispondiElimina