I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

venerdì 11 febbraio 2011

La propria natura/Our nature

Fin da bambina il mio più grande sogno è quello di vivere in Africa a contatto con gli animali. Una grande casa in legno con romantiche tende ricamate ed un grandissimo giardino in cui rifugiarmi a leggere o passeggiare.
Se mi chiedessero cos'è la bellezza non avrei dubbi: la natura.Ti lascia senza parole e ti rapisce.In questo sta la sua magia.

Since I was a child my biggest dream is to live in Africa in contact with animals. A big wooden house with romantic embroidered curtains and a huge garden to retreat to read or walk.

If I were asked what is beauty I would not doubt that is nature. She leaves you speechless and ravish. Here is her magic.





L'ultimo animale, il Lemuro, era davvero vicino a me quando ho visitato il BioPark di Valencia, così non ho resistito e l'ho accarezzato, ma, improvvisamente, una guardia ha cominciato a rimproverarmi !.

The last animal, called "Lemuro"...was so close to me during my visit of the BioPark in Valencia (Spain) that I touched gently, but a guy as a guard started to reproached me!.


Aveva la pelliccia folta e un pò infeltrita!!!.Gli ho consigliato di usare il balsamo !.

Its fur was thick and slightly felted!. I advised it to use a hair conditioner!. 

Lilybets

8 commenti:

  1. Hi Lilybets,

    Another animal lover. I have such a soft spot for animals and can't stand to see any who are suffering or lost and alone. It just breaks my heart.

    Hope that one day you will get to live your dream of being among animals.

    Thanks for popping over to Lulu's Designs and becoming a follower. I look forward to getting to know you better.

    Paula

    RispondiElimina
  2. Se rispettiamo la natura ci sentiamo in pace con noi stessi, noi siamo la natura stessa ma troppe volte, troppa gente gli fa veramente del male. L'Africa è un posto magico, mi hanno raccontato che ci possono vedere meraviglie della natura animali e non. Non condivido molto gli zoo o quelli che ora chiamano i Bioparco, un animale è libero solo quando sceglie dove vivere e non credo che quegli animali sceglierebbero quel posto! Bella esperienza comunque o almeno un'opportunità per vedere animali fuori dal comune!
    Un abbraccio
    Vanessa

    RispondiElimina
  3. io non amo particolarmente l'Africa, anche se è bella da togliere il respiro. Questo perchè amo maggiormente i tropici come tipo di paesaggio e genere di animali che trovi in quelle zone. In generale comunque sono una vera e propria amante degli animali, di ogni genere e razza.Spesso vorrei poter lavorare al loro fianco, accudirli e coccolarli.Già con la mia cagnolina e la mia gatta sono assillante. Le sveglio quando dormono perchè non posso aspettare per coccolarle. Le pettino anche se non ne hanno bisogno.....forse esagero non credi? Ma io le adoroo!! perciò ti capisco.Anche io mi trasferirei all'istante in uno di quei posti paradisiaci, circondata da un sacco di animali coccolosi e morbidosi.Ciao un abbraccio,Kiki.

    RispondiElimina
  4. L'uomo non ha sempre rispetto della natura che è l'unica vera risorsa dell'umanità. E credo che ce ne stiamo accorgendo anche dai cambiamenti climatici. E quante sono le razze di animali in via d'estinzione. Io ho sempre avuto rispetto nei confronti degli animani, piante perchè io li considero "puliti, veri, spontanei" come l'essere umano molto spesso non lo è. Dico sempre che noi umani abbiamo molto da imparare dagli animali. Noi abbiamo un gatto che, diciamolo, è il vero padrone di casa. Posso assicurare che pur non essendo un gatto particolarmente affettuoso quando uno di noi non sta bene lui ci si mette vicino e non si schioda quasi a voler dire "tranquilli ci sono io che vi faccio compagnia". In un momento molto duro della mia vita l'ho visto comportarsi in maniera davvero sbalorditiva come nessun essere umano abbia fatto nei miei confronti. A proposito carissima, hai ricevuto la mia e-mail con la foto del piatto? Un abbraccio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  5. vorrei tanto andare in africa un domani, non mi perdo mai un documentario sugli animali o sul deserto o sulla foresta...immagino sia un incanto!!!

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Lily...io preferisco andare al nord, dove c'è più fresco e più verde....ti auguro un buon San Valentino, *Maristella*.

    RispondiElimina
  7. Il mio preferito è il bellissimo "micione", ma gli animali sono tutti splendidi e perfetti.
    Buona domenica, a presto!

    RispondiElimina
  8. Your animal images are beautiful...I adore elephants...xoxoxo hugs

    RispondiElimina